keyboard_arrow_up

Una vita, trama 26 novembre: Lolita e Carmen ai ferri corti

Pubblicato il 25 Novembre 2020 alle 13:49

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, la situazione tra le due donne diventerà insostenibile.

Una vita, trama 26 novembre: Lolita e Carmen ai ferri corti

La situazione in casa Palacios sarà sempre più complicata a causa della relazione conflittuale tra Carmen e Lolita. Come testimoniano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 26 novembre, le due donne saranno sempre più ai ferri corti per via dei modi di fare della Casado. Nel frattempo, Ramon avrà una brutta delusione visto che scoprirà di essersi fatto soltanto mille illusioni circa la possibilità di diventare nuovamente padre. Carmen, infatti, gli riferirà che non è affatto incinta, ma che il suo comportamento dipende dai problemi che ha con Lolita. Infine, Mauro continuerà ad indagare per capire dove sia Marcia.

Una vita, trama 26 novembre: Carmen e Lolita sempre più in conflitto

La convivenza con Lolita si sta rivelando disastrosa e molto faticosa per Carmen. La donna, proprio su richiesta dell’ex domestica ha convinto Ramon a non cercare una casa per loro due e a restare a vivere con Antonito e la moglie. Tuttavia, sin dal primo giorno, le cose non sono andate bene. Lolita, infatti, si imposta per quanto riguarda le faccende domestiche e non permette alla Sanjurjo di occuparsi della casa come vorrebbe lei. Carmen sta cercando di avere tanta pazienza, ma non ne può proprio più e per tale motivo si è sfogata con Fabiana e Agustina, le quali hanno cercato di mediare, ma il loro intervento non ha sortito effetto.

Inoltre, Lolita vorrà imporre a tutta la famiglia un rito purificatore secondo le usanze di Cabrahigo e ciò ha indispettito ancor di più Carmen. Ora, come si evince dalla trama Una vita inerente l’episodio in onda domani pomeriggio, le due donne saranno letteralmente ai ferri corti visto che la Sanjurjo non avrà nessuna intenzione di prendere parte ad un rito che secondo lei è figlio dell’ignoranza e della superstizione.

Una vita, spoiler 26 novembre: Ramon deluso perché non sarà padre

Carmen a causa del difficile rapporto con Lolita si sta comportando in maniera diversa dal solito. La donna appare sempre più nervosa e qualche giorno fa ha avuto una crisi di pianto senza apparente motivo nel momento in cui Ramon le ha proposto di fare un viaggio a Parigi. L’uomo si è reso conto che sia Lourdes, la sua prima moglie, sia Trini si sono comportate in questo modo quando erano in attesa dei loro figli e così si è convinto che Carmen lo renderà presto padre. Il Palacios, convinto di ciò, si è confidato con suo figlio Antonito, il quale gli ha consigliato di parlarne con la consorte.

L’uomo d’affari, però, vorrebbe che fosse lei a dargli la bella notizia. Ramon, andrà però incontro ad una tremenda delusione visto che Carmen gli riferirà di non essere in attesa di un figlio, ma che il suo nervosismo è dovuto alla difficile convivenza con Lolita. Come reagirà l’uomo di fronte a questa dichiarazione? Intanto, Mauro continuerà ad indagare su Marcia.

Una vita vi aspetta come sempre dal lunedì alla domenica su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita