keyboard_arrow_up

Una vita, trama 25 febbraio: il sospetto di Bellita

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 08:20

Bellita sospetterà che José le stia nascondendo qualcosa.

Una vita, trama 25 febbraio: il sospetto di Bellita

Bellita Del Campo per la prima volta in vita sua avrà dei sospetti su suo marito. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 25 febbraio, inizierà a sospettare che José le stia nascondendo qualcosa. In effetti, l’ex chitarrista ha deciso di entrare in una compagnia teatrale parrocchiale, ma non avrà il coraggio di dirlo alla moglie e da qui, i dubbi della cantante.

Nel frattempo, Aranxta sconsiglierà a Bellita di assumere un investigatore privato per cercare Margarita. Poco dopo, Emilio cercherà in tutti i modi di far rinascere in Cinta la passione per l’arte, ma non gli sarà affatto facile.

Una vita, trama 25 febbraio: Bellita sospetta che José le stia nascondendo qualcosa

Bellita nonostante la battaglia vinta contro Carchano, non si sentirà del tutto a posto con la coscienza e vorrebbe parlare con Margarita per farle capire che lei non ha nessuna responsabilità per quanto riguarda i suoi problemi. La donna non riuscendo ad avere notizie di lei, si è rivolta all’avvocato Toscano per trovarla, ma quest’ultimo le ha consigliato di contattare un investigatore privato per farlo.

Tuttavia, la fidata Aranxta non sarà del suo stesso parere e le sconsiglierà di farlo. Nel frattempo, José, come si evince dalle anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda oggi pomeriggio, entrerà in una compagnia teatrale parrocchiale, ma non saprà come dirlo alla moglie Bellita, la quale sta iniziando a sospettare che lui le stia nascondendo qualcosa. Capirà di cosa si tratta?

Una vita, spoiler 25 febbraio: Emilio fa di tutto per convincere Cinta a tornare sul palcoscenico

José, come detto, ha deciso di assecondare la sua passione artistica entrando in una compagnia teatrale. Sua figlia, Cinta, invece, delusa dal mondo dell’arte, non vorrà proprio saperne di tornare a calcare un palcoscenico. Emilio, però, sarà sempre più convinto che la ragazza stia commettendo l’errore più grande della sua vita, in quanto non è giusto che sprechi così il suo talento e proprio per questo proverà in tutti i modi a far riaffiorare il lei la passione per l’arte.

La sua missione si rivelerà più difficile del previsto visto che la ragazza non vorrà proprio saperne di cambiare idea. Infine, Susana sarà molto amareggiata a causa del fatto che Armando non sia andata a salutarla prima della sua partenza per Parigi e così sarà sempre più nervosa finendo per prendersela con chi non c’entra nulla.


ARGOMENTI: Una vita