keyboard_arrow_up

Una vita, trama 23 dicembre: Emilio riesce a liberarsi di Ledesma?

Pubblicato il 23 Dicembre 2020 alle 09:30

Il ragazzo farà una precisa accusa al mezzadro e sembrerà essere finalmente in grado di liberarsi di lui.

Una vita, trama 23 dicembre: Emilio riesce a liberarsi di Ledesma?

Emilio porterà avanti il suo piano per liberarsi di Ledesma e ad un certo punto sembrerà essere al punto di svolta. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda mercoledì 23 dicembre, rivelano che il ragazzo nel corso di una merenda organizzata dal mezzadro al ristorante per festeggiare le imminenti nozze con Felicia, accuserà Ledesma di aver fatto morire alcuni dei suoi lavoratori e ci sarà uno scontro fisico tra loro. Nel frattempo, Felipe dopo essere riuscito a trovare Marcia tra le ragazze di Andrade, si arrovellerà per cercare una soluzione per riportarla a casa.

Una vita, anticipazioni 23 dicembre: Emilio accusa Ledesma e si scontra con lui

Emilio non riuscirà a starsene con le mani in mano soprattutto ora che la data delle nozze tra sua madre Felicia e Ledesma si avvicina e così deciderà di sferrare l’attacco decisivo contro il mezzadro. Il giovane nel suo viaggio a Santander ha scoperto che il suo futuro patrigno è responsabile della morte di alcuni dei suoi lavoratori e così ha deciso di avvalersi della complicità di José Dominguez per provare ad incastrarlo.

L’ex chitarrista riuscirà a stringere amicizia con il mezzadro e a fargli firmare un documento molto compromettente. Emilio, come rivelano le anticipazioni riguardanti l’episodio Una vita in onda il 23 dicembre, farà irruzione nel ristorante durante una merenda organizzata da Ledesma per festeggiare le prossime nozze con la Pasamar e lo accuserà apertamente di aver ucciso alcuni suoi lavoratori a Santander. Il mezzadro risponderà all’accusa aggredendo il ragazzo fisicamente e tra i due nascerà uno scontro fisico. Come finirà?

Una vita, spoiler 23 dicembre: Felipe cerca un modo per salvare Marcia

Le indagini di Felipe per trovare Marcia hanno dato finalmente i loro frutti. L’Alvarez Hermoso, infatti, chiederà ad Andrade di mostrargli le sue ragazze di colore più belle e sarà proprio in questa occasione che ritroverà Marcia che l’uomo riserva ai clienti più importanti. L’avvocato sarà così felice di averla ritrovata che vorrà trovare un modo per riuscire a liberarla e a riportarla ad Acacias.

La giovane, al contrario non vorrà che lui si sacrifichi per lei, ma Felipe non vorrà saperne e si impegnerà a fondo per riportarla a casa anche se l’impresa sarà davvero difficile. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni su Canale 5 dalle 14.10 circa. Leggi anche: Una vita, trame 28 dicembre - 2 gennaio: il fidanzamento di Emilio e Cinta


ARGOMENTI: Una vita