keyboard_arrow_up

Una vita, trama 22 gennaio: Genoveva consola Felipe

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 12:24

Nell’episodio Una vita di oggi pomeriggio, Genoveva approfitterà della situazione per stare vicino a Felipe.

Una vita, trama 22 gennaio: Genoveva consola Felipe

Genoveva approfitterà della situazione che si è venuta a creare dopo le nozze non celebrate di Marcia e Felipe per avvicinarsi a lui. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 22 gennaio, offrirà all’avvocato tutto il suo sostegno in un momento così difficile per lui.

Nel frattempo, Susana dapprima arrabbiata con Armando per la sua apparente scomparsa, sarà felicissima quando lo vedrà passeggiare nuovamente per Acacias e capire di provare dei sentimenti forti per lui. Intanto, Felicia sarà preoccupata per Camino, la quale è molto entusiasta di prendere parte alla pellicola di Carchano e temerà che possa rimanere delusa visto che il produttore sceglierà soltanto una delle ragazze. Infine, Lolita sceglierà il nome del bambino, ma genererà una nuova crisi familiare.

Una vita, anticipazioni 22 gennaio: Alfonso Carchano darà una brutta notizia a Cinta e Camino

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che Alfonso Carchano, il quale ha accettato di non togliere la parte a Cinta e Camino, si recherà dalle due giovani e darà loro una brutta notizia. Il produttore, infatti, le metterà al corrente del fatto che soltanto una di loro prenderà parte alla pellicola che produrrà a breve.

Su chi ricadrà la scelta? Felicia quando lo scoprirà si preoccuperà per sua figlia Camino, in quanto potrebbe rimanere molto deluso se non dovesse essere scelta. Nel frattempo, Susana dopo aver provato tanta rabbia per la scomparsa improvvisa di Armando, sarà molto felice di vederlo tornare ad Acacias e si renderà finalmente conto di provare dei sentimenti per lui.

Una vita, puntata oggi 22 gennaio: Genoveva consola Felipe

Il matrimonio tra Felipe e Marcia non è stato più celebrato a causa dell’arrivo improvviso di Santiago, il marito della Sampaio. L’Alvarez Hermoso che non sapeva dell’esistenza dell’uomo, sconvolto, ha lasciato Marcia in lacrime. La ragazza, invece ha avuto una crisi respiratoria ed è stata soccorsa dalle amiche domestiche.

La situazione sarà sempre più complicata con Felipe che crollerà emotivamente e Genoveva che approfitterà della debolezza dell’uomo per stargli vicino offrendogli sostegno e consolazione. Nel frattempo, Antoñito dirà alla famiglia che Lolita ha deciso di chiamare il bambino che aspettano, Abundio come suo nonno e ciò genererà una nuova crisi familiare.


ARGOMENTI: Una vita