keyboard_arrow_up

Una vita, trama 22 dicembre: il ritrovamento di Marcia

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 alle 09:30

Felipe dopo tanti sforzi riuscirà finalmente a trovare Marcia mentre Emilio farà un’accusa terribile a Ledesma.

Una vita, trama 22 dicembre: il ritrovamento di Marcia

Il piano di Felipe e Mauro per ritrovare Marcia andrà finalmente in porto. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che l’avvocato riuscirà a trovare la donna che ama nel momento in cui chiederà ad Andrade di presentarle le ragazze di colore più belle che ha.

L’uomo sarà felicissimo di averla trovata, ma ora dovrà pensare ad un modo per liberarla e riportarla ad Acacias. Nel frattempo, Emilio porterà avanti il suo piano per liberarsi di Ledesma e nel corso di una merenda al ristorante, gli farà un’accusa terribile. Infine, Antonito e Ramon riusciranno a riappacificarsi con Lolita e Carmen, ma non è detto che la pace duri a lungo.

Una vita, trama 22 dicembre: Felipe ritroverà finalmente Marcia

Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani 22 dicembre, svelano che Felipe nel corso della riunione a casa di Andrade per vedere di persona le ragazze da comprare, chiederà al trafficante di donne di mostrargli le giovani di colore più belle che ha. L’uomo esaudirà il desiderio dell’Alvarez Hermoso, il quale ritroverà così finalmente la sua Marcia che Andrade riserva solo ai clienti speciali. Ovviamente, l’avvocato sarà al settimo cielo per aver ritrovato la donna che ama, ma ora dovrà trovare il modo giusto per sottrarla alle grinfie del pericoloso schiavista e riportarla a casa.

Una vita, spoiler 22 dicembre: Emilio farà un’accusa terribile a Ledesma

Felipe non sarà l’unico a portare avanti una strategia ben precisa, oltre a lui lo farà Emilio. Il giovane, infatti, continuerà a mandare avanti il suo piano per liberarsi di Ledesma ed evitare che sua madre sposi un uomo tanto rozzo. Il mezzadro, intanto, organizzerà una merenda al Nuovo Secolo XX per festeggiare le nozze sempre più imminenti con Felicia.

Nel corso dell’evento, Emilio, non potendone più della prepotenza dell’uomo, lo accuserà apertamente di aver fatto morire alcuni dei suoi lavoratori. Intanto, Antonito e Ramon dopo mille tentativi falliti riusciranno a riappacificarsi con Lolita e Carmen. La pace, però, potrebbe non durare a lungo. Cosa accadrà? Come sempre lo sapremo nei prossimi episodi di Una vita.

La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita