keyboard_arrow_up

Una vita, trama 21 gennaio: nuova crisi familiare per i Palacios

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 09:30

I Palacios nel corso dell’episodio Una vita di oggi pomeriggio, affronteranno una nuova crisi familiare

Una vita, trama 21 gennaio: nuova crisi familiare per i Palacios

Gli equilibri faticosamente raggiunti dai Palacios verranno messi a dura prova da una scelta di Lolita. La Casado, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio in onda oggi 21 gennaio, deciderà di chiamare il figlio che aspetta con Antonito, Abundio come suo nonno. L’annuncio di tale scelta, genererà una nuova crisi familiare. Nel frattempo, il sogno d’amore di Felipe e Marcia verrà infranto proprio quando erano sul punto di diventare marito e moglie, dall’arrivo di Santiago, il marito della Sampaio che ovviamente provocherà l’annullamento delle nozze della coppia.

Una vita, spoiler 21 gennaio: Lolita sceglie il nome per suo figlio ed apre una crisi familiare

I Palacios hanno avuto non pochi problemi a causa della cattiva relazione che intercorreva tra Carmen e Lolita, le quali non facevano altro che battibeccare su ogni cosa. Tuttavia, ad un certo punto per il bene della famiglia, hanno messo da parte le loro divergenze riportando l’armonia e la pace in casa. Le cose da quel momento sono molto migliorate, ma presto lo scenario cambierà nuovamente.

Antonito, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, rivelerà alla famiglia che Lolita vorrebbe chiamare il loro bambino Abundio come suo nonno. La scelta dell’ex domestica non troverà d’accordo nessuno e ciò aprirà una nuova crisi familiare tra i Palacios. Riusciranno a risolvere ancora una volta i loro problemi?

Una vita, trama 21 gennaio: l’arrivo di Santiago infrange il sogno d’amore di Marcia e Felipe

Marcia e Felipe si prepareranno a vivere il giorno più bello della loro vita e non immagineranno nemmeno che purtroppo non sarà così. I due, proprio nel momento in cui saranno pronti a fare il loro ingresso in Chiesa per sposarsi alla presenza di tutti i loro amici, verranno bruscamente interrotti da un arrivo del tutto inaspettato. A bordo di un automobile, nel quartiere, arriverà Santiago, il marito della Sampaio che lei credeva morto.

La ragazza, sarà stupita di vedersela davanti e non saprà cosa dire all’Alvarez Hermoso. Come ovvio che sia, l’arrivo dell’uomo infrangerà il sogno d’amore della coppia, in quanto il matrimonio verrà annullato. Come reagirà Felipe a questo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: la sconvolgente scelta di Lolita


ARGOMENTI: Una vita