keyboard_arrow_up

Una vita, trama 2 gennaio: Emilio chiede la mano di Cinta

Pubblicato il 2 Gennaio 2021 alle 08:30

Nell’episodio Una vita in onda sabato 2 gennaio, il Pasamar ufficializzerà il fidanzamento con la Dominguez.

Una vita, trama 2 gennaio: Emilio chiede la mano di Cinta

Emilio farà una scelta ben precisa per il suo futuro e quello di Cinta. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda sabato 2 dicembre, dopo essersi liberato di Ledesma, chiederà la mano della giovane cantante ai suoi genitori. Nel frattempo, Andrade riceverà una telefonata da una donna che affermerà di avere delle preziose informazioni. Intanto, Felipe non volendo aspettare l’intervento della polizia, offrirà al trafficante qualsiasi cifra pur di liberarla, ma l’uomo lo metterà in crisi. Infine, Servante cercherà di evitare di salire sul dirigile mentre Cinta e Camino vorranno provare a fare le attrici.

Una vita, spoiler 2 gennaio: Emilio chiede in sposa Cinta

Le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda sabato 2 gennaio, svelano che Emilio, ormai libero dal giogo di Ledesma prenderà una decisione molto importante. Il giovane dopo essere stato colto in flagrante a baciare Cinta da Bellita, sentirà che è giunto il momento di fare le cose per bene e così si recherà a casa Dominguez per fare il suo dovere. Il Pasamar chiederà la mano di Cinta e con tanto di anello ufficializzerà il loro fidanzamento. Nel frattempo, Andrade riceverà una telefonata da una donna, la quale affermerà di avere delle informazioni molto interessanti. Di chi si tratterà?

Una vita, anticipazioni 2 gennaio: Felipe offre qualsiasi cifra ad Andrade per liberare Marcia

Felipe non vorrà aspettare l’intervento della polizia per liberare Marcia e le altre giovani dalle grinfie di Andrade e così offrirà al trafficante di schiavi qualsiasi cifra pur di risolvere la questione. L’uomo, però, chiederà una cifra monstre mettendo in crisi l’avvocato. Nel frattempo, Servante fingerà di essersi fatto male ad un piede pur di non salire a bordo del dirigibile, ma Cesareo mangerà la foglia ed escogiterà un piano per smascherare l’imbroglio dell’ex portinaio. Infine, Cinta e Camino chiederanno alle rispettive madri di prendere parte ai provini delle Produzioni Carchano. Leggi anche: Una vita, trame 3-8 gennaio: Mauro salva la vita a Felipe, ma...


ARGOMENTI: Una vita