Una vita, trama 2 febbraio: Carchano inganna José?
Il produttore mostrerà a José un copione del film, ma poi appena l’uomo andrà via, lo strapperà.

José vorrà vederci chiaro su Carchano ed il film che sta girando, per questo motivo deciderà di andargli a parlare. Il Dominguez come rivelano le anticipazioni Una vita in onda oggi 2 febbraio, andrà dal produttore per sincerarsi che non ci siano nulla di strano ed il produttore lo ingannerà.
Alfonso Carchano, infatti, per ottenere la sua fiducia, gli mostrerà un copione e gli chiederà di non farlo vedere a Cinta e poi gli offrirà una parte nel film. Appena il Dominguez andrà via strapperà il copione. Nel frattempo, Marcia e Felipe continueranno a vedersi di nascosto esponendosi a grandi rischi tant’è che persino Fabiana ed Agustina inizieranno a sospettare di loro.
Una vita, anticipazioni 2 febbraio: Alfonso Carchano mostra un copione a José e poi lo strappa
Cinta si sentirà umiliata dal fatto che Carchano l’abbia costretta a girare una scena in cui litiga con un’altra ballerina e così sempre più stufa del cinematografo, lo racconterà ai genitori. José troverà molto strano il fatto che il produttore continui a far recitare la figlia dandole direttive di volta in volta anziché darle il copione e così come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio di oggi pomeriggio, farà irruzione sul set con l’intenzione di vederci chiaro.
Alfonso Carchano, però, è un uomo molto scaltro e riuscirà a prendersi gioco di lui. Il produttore, infatti, per fargli credere che non ci sia nulla di strada, gli mostrerà un copione chiedendogli di fidarsi di lui e di non farlo leggere a Cinta. Poi, gli offrirà persino una parte nel film. Tuttavia, non appena l’ex chitarrista e la ragazza torneranno a casa, lui strapperà il copione che aveva fatto leggere a José. Cosa nasconde l’uomo?
Una vita, spoiler 2 febbraio: Felipe e Marcia continuano a vedersi di nascosto
Se da un lato, Cinta e la sua famiglia saranno alle prese con Alfonso Carchano, dall’altro, Felipe e Marcia sfidando tutto e tutti, continueranno a vedersi di nascosto anche se ciò significa esporsi a mille pericoli. Se venissero scoperti, infatti, la loro reputazione sarebbe infangata senza contare che Santiago potrebbe reagire malissimo ai tradimenti di Marcia e rivalersi con violenza su di lei.
Tuttavia, i due, proprio non riusciranno a stare uno lontano dall’altro e finiranno per incontrarsi nel buio delle tenebre per non essere visti. Nonostante ciò, i loro rispettivi comportamenti faranno insospettire più di una persona tra cui anche Fabiana e Agustina, le quali confrontandosi giungeranno alla stessa conclusione, ovvero che i due hanno una relazione clandestina. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: addio a Felipe?
ARGOMENTI: Una vita
Anticipazioni

17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

11 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti
Potrebbero interessarti