keyboard_arrow_up

Una vita, trama 2 febbraio: Carchano inganna José?

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 09:00

Il produttore mostrerà a José un copione del film, ma poi appena l’uomo andrà via, lo strapperà.

Una vita, trama 2 febbraio: Carchano inganna José?

José vorrà vederci chiaro su Carchano ed il film che sta girando, per questo motivo deciderà di andargli a parlare. Il Dominguez come rivelano le anticipazioni Una vita in onda oggi 2 febbraio, andrà dal produttore per sincerarsi che non ci siano nulla di strano ed il produttore lo ingannerà.

Alfonso Carchano, infatti, per ottenere la sua fiducia, gli mostrerà un copione e gli chiederà di non farlo vedere a Cinta e poi gli offrirà una parte nel film. Appena il Dominguez andrà via strapperà il copione. Nel frattempo, Marcia e Felipe continueranno a vedersi di nascosto esponendosi a grandi rischi tant’è che persino Fabiana ed Agustina inizieranno a sospettare di loro.

Una vita, anticipazioni 2 febbraio: Alfonso Carchano mostra un copione a José e poi lo strappa

Cinta si sentirà umiliata dal fatto che Carchano l’abbia costretta a girare una scena in cui litiga con un’altra ballerina e così sempre più stufa del cinematografo, lo racconterà ai genitori. José troverà molto strano il fatto che il produttore continui a far recitare la figlia dandole direttive di volta in volta anziché darle il copione e così come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio di oggi pomeriggio, farà irruzione sul set con l’intenzione di vederci chiaro.

Alfonso Carchano, però, è un uomo molto scaltro e riuscirà a prendersi gioco di lui. Il produttore, infatti, per fargli credere che non ci sia nulla di strada, gli mostrerà un copione chiedendogli di fidarsi di lui e di non farlo leggere a Cinta. Poi, gli offrirà persino una parte nel film. Tuttavia, non appena l’ex chitarrista e la ragazza torneranno a casa, lui strapperà il copione che aveva fatto leggere a José. Cosa nasconde l’uomo?

Una vita, spoiler 2 febbraio: Felipe e Marcia continuano a vedersi di nascosto

Se da un lato, Cinta e la sua famiglia saranno alle prese con Alfonso Carchano, dall’altro, Felipe e Marcia sfidando tutto e tutti, continueranno a vedersi di nascosto anche se ciò significa esporsi a mille pericoli. Se venissero scoperti, infatti, la loro reputazione sarebbe infangata senza contare che Santiago potrebbe reagire malissimo ai tradimenti di Marcia e rivalersi con violenza su di lei.

Tuttavia, i due, proprio non riusciranno a stare uno lontano dall’altro e finiranno per incontrarsi nel buio delle tenebre per non essere visti. Nonostante ciò, i loro rispettivi comportamenti faranno insospettire più di una persona tra cui anche Fabiana e Agustina, le quali confrontandosi giungeranno alla stessa conclusione, ovvero che i due hanno una relazione clandestina. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: addio a Felipe?


ARGOMENTI: Una vita