keyboard_arrow_up

Una vita, trama 1° febbraio: la spiegazione di Armando

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 09:00

L’ex diplomatico darà una spiegazione sul suo divorzio a Susana.

Una vita, trama 1° febbraio: la spiegazione di Armando

Armando non sopporterà di non vedersi con Susana e così prenderà una decisione importante. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda oggi 1° febbraio, andrà a parlarle e le spiegherà i motivi del suo divorzio. Poco dopo, seguendo un consiglio di Rosina, prenoterà l’intero ristorante per cenare da solo con l’ex sarta. Nel frattempo, Felipe e Marcia non riusciranno a stare lontano uno dall’altro e così si vedranno di nascosto. Grazie a ciò, l’umore dell’uomo migliorerà moltissimo e tutti se ne accorgeranno, soprattutto Genoveva che inizierà ad avere dei sospetti.

Una vita, spoiler 1° febbraio: Armando spiega a Susana i motivi del suo divorzio

Susana da quando ha saputo che Armando ha rotto il sacro vincolo del matrimonio con il divorzio, fa di tutto per evitarlo ed è arrivata persino a rifiutare un suo invito pur morendo dalla voglia di andarci. La donna, si è comportata in tal modo soltanto per paura dei pettegolezzi nel caso in cui si sapesse che frequenta un uomo divorziato.

Armando, però, non avrà nessuna intenzione di arrendersi e così, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si recherà da lei e le spiegherà i motivi per i quali ha divorziato. A quel punto, Rosina inviterà l’ex diplomatico a dichiarare il suo amore a Susana e poco dopo scoprirà che l’uomo ha prenotato l’intero ristorante per una cena per due.

Una vita, trama 1° febbraio: Genoveva sospetta che Marcia e Felipe si vedano di nascosto

Felipe e Marcia sono stati costretti a separarsi a causa dell’arrivo improvviso di Santiago, ovvero il marito della ragazza proprio nel giorno delle loro nozze. Tuttavia, l’amore dei due è troppo forte per terminare tutto ad un tratto e così, pur consapevoli che potrebbero mettersi nei guai, inizieranno a vedersi di nascosto.

Gli incontri clandestini produrranno un effetto benefico su Felipe, il quale tornerà ad essere più allegro ed ovviamente tutti i vicini si renderanno conto del cambio d’umore dell’uomo, in particolar modo Genoveva, la quale inizierà ad avere sospetti sull’avvocato e l’ex domestica. Scoprirà che i due hanno intrapreso una relazione clandestina? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita