keyboard_arrow_up

Una vita, trama 18 settembre: Laura ritratta la sua testimonianza

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 08:30

La domestica, al processo, fornirà una versione dei fatti completamente diversa rispetto a quella che aveva dato a Felipe e Mendez.

Una vita, trama 18 settembre: Laura ritratta la sua testimonianza

Il processo a carico di Genoveva per la morte di Marcia prenderà la piega desiderata dalla signora nel momento in cui Laura salirà sul banco dei testimoni. La ragazza, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 settembre, ritratterà la sua iniziale testimonianza deponendo a favore della Salmeron.

Nel frattempo, Felipe si scaglierà contro alcuni giornalisti attirandosi mille critiche mentre Bellita saluterà José e si recherà alla stazione, l’uomo pentito cercherà di raggiungerla, ma lei tornerà a casa. Infine, Jacques confesserà ad Armando di essere in Spagna per una missione segreta.

Una vita, trama 18 settembre: Laura ritratta la sua testimonianza

Velasco non si accontenterà di mettere in difficoltà Cesareo, in modo da invalidare la sua deposizione, ma farà in modo di far innervosire Felipe. L’avvocato di Genoveva, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata odierna, chiamerà dei giornalisti e li farà arrivare ad Acacias.

A quel punto, l’Alvarez Hermoso, infastidito dalla loro presenza, andrà su tutte le furie e attirerà su di sé le critiche dell’opinione pubblica. Nel frattempo, Laura si presenterà in aula per testimoniare al processo e lascerà tutti di stucco ritrattando la precedente testimonianza fatta al commissario Mendez e a Felipe e che aveva portato all’arresto della Salmeron.

Una vita, anticipazioni 18 settembre: Bellita cambia idea e non parte più

Rosina e Susana saranno scandalizzate per l’interesse che Jacques mostra nei confronti di Casilda e così chiederanno ad Armando di intervenire per scoprire cosa sta accadendo. L’uomo, deciderà di parlare con l’amico, il quale gli confesserà di essere in Spagna per portare a termine una missione segreta. Nel frattempo, Bellita saluterà con grande tristezza José e si recherà in stazione per prendere il treno.

Poco dopo, l’uomo pentito, uscirà di fretta per cercare di raggiungerla non sapendo che lei ha cambiato idea ed è tornata a casa. La donna riuscirà a trovare il consorte e a fermarlo prima che sia troppo tardi? Infine, Marcelina scoprirà che il cliente della pensione non è il giurato del concorso come credevano e lo riferirà a Servante, il quale mediterà vendetta nei confronti dell’uomo.


ARGOMENTI: Una vita