keyboard_arrow_up

Una vita, trama 19 gennaio: una nuova coppia?

Pubblicato il 19 Gennaio 2021 alle 09:30

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, potrebbe nascere una nuova coppia.

Una vita, trama 19 gennaio: una nuova coppia?

L’amore è un elemento centrale nella soap Una vita e presto potrebbe essere celebrato dalla nascita di una nuova coppia anche se non sarà nel quartiere di Acacias. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Yolanda, una delle ragazze salvate dall’operazione di polizia che ha permesso l’arresto di Andrade, scoprirà che Mauro è partito per Bilbao e deciderà di andare da lui. Nel frattempo, Felipe deciso a non perdere ulteriore tempo, chiederà a Ramon e Casilda di essere i testimoni del suo matrimonio con Marcia. Il lieto evento, però, potrebbe non avere mai luogo a causa di un imprevisto in agguato.

Una vita, spoiler 19 gennaio: Yolanda raggiunge Mauro a Bilbao

Yolanda ha conosciuto Mauro quando quest’ultimo si è recato a casa di Andrade sotto falsa identità e con la scusa di voler comprare alcune ragazze. La giovane si è subito invaghita di lui e vedendo una possibilità di poter cambiare vita, gli ha fornito informazioni importanti per il buon esito dell’operazione di polizia che l’uomo stava conducendo. Una volta in salvo, la ragazza è andata a cercare Mauro per rivelargli ciò che prova per lui, ma poi è scomparsa nuovamente al punto tale che l’uomo prima di prepararsi alla partenza per Bilbao, ha lasciato una lettera per lei a Felipe.

Yolanda, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, scoprirà che San Emeterio ha lasciato Acacias e non volendo rinunciare a lui, deciderà di partire alla volta di Bilbao per raggiungerlo e vivere insieme una nuova vita accanto a lui.

Una vita, trama 19 gennaio: Felipe sceglie i testimoni di nozze

Mauro con ogni probabilità si rifarà una vita con Yolanda dopo aver perso tragicamente l’amata moglie Teresa. Felipe, intanto, non vedrà l’ora di convolare a nozze con la bella e dolce Marcia e così visto che il matrimonio è ormai vicino, chiederà a Ramon e Casilda (la domestica è stata scelta da Marcia, in quanto sua vera amica) di essere i testimoni di nozze. Non è però, detto che la coppia riesca davvero a diventare marito e moglie visto che proprio quando saranno prossimi al matrimonio, l’imprevisto sarà in agguato. Che cosa accadrà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: la sconvolgente scelta di Lolita


ARGOMENTI: Una vita