keyboard_arrow_up

Una vita, trama 18 gennaio: Carchano "si vendica" di Bellita

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 09:30

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Alfonso Carchano farà un’azione scorretta per vendicarsi del rifiuto di Bellita.

Una vita, trama 18 gennaio: Carchano

Il produttore Alfonso Carchano sembrerà disposto a far pagare caro a Bellita il suo rifiuto. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 gennaio, rivelano che l’uomo per ripicca deciderà di togliere la parte anche a Cinta e Camino che avrebbero dovuto recitare come comparse al fianco della cantante.

Nel frattempo, Genoveva dopo aver fallito nel suo tentativo di liberarsi di Ursula, fingerà amabilità con Marcia ed andrà in cerca di un regalo per il suo matrimonio con Felipe. Infine, Mauro comunicherà all’Alvarez Hermoso che partirà per Bilbao e gli lascerà una lettera da consegnare a Yolanda.

Una vita, anticipazioni 18 gennaio: Genoveva finge di voler diventare amica di Marcia

Genoveva continuerà a tessere la sua rete per provare a riconquistare Felipe e così sfodererà un altro asso nella manica. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio, dopo aver dovuto alzare bandiera bianca con Ursula (voleva liberarsi di lei, ma la Dicenta l’ha minacciata), si avvicinerà a Marcia e si mostrerà molto amabile con leifingendo di voler diventare sua amica.

Subito dopo, si metterà in cerca di un regalo per lei e Felipe in vista del loro matrimonio. Nel frattempo, la coppia, riceverà la visita di Mauro, il quale dirà loro che non potrà esserci alle nozze, in quanto è in procinto di partire per Bilbao e pregherà loro di consegnare una lettera a Yolanda.

Una vita, spoiler 18 gennaio: Alfonso Carchano si "vendica" di Bellita

Se da un lato, Genoveva sarà impegnata a riconquistare Felipe, dall’altro Bellita subirà un duro colpo da parte del produttore cinematografico, Alfonso Carchano. Quest’ultimo completamente ossessionato da lei, ha fatto di tutto per averla come protagonista della sua prossima produzione, ma le cose non andranno come sperava.

La Del Campo, dopo avergli detto di sì ed essere riuscita a strappargli la promessa che avrebbe ritagliato un ruolo anche a Cinta e Camino, cambierà idea nel momento in cui si vedrà sullo schermo e non si piacerà minimamente. La cantante, a quel punto, comunicherà al produttore che non ha più intenzione di prendere parte al suo film. Quest’ultimo, punto nell’orgoglio, deciderà di vendicarsi togliendo la parte anche alle due ragazze. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito e Lolita in crisi


ARGOMENTI: Una vita