keyboard_arrow_up

Una vita, trama 17 gennaio: il ritorno di Marcia ad Acacias

Pubblicato il 17 Gennaio 2021 alle 10:30

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Marcia tornerà ad Acacias e con Felipe annuncerà il loro matrimonio

Una vita, trama 17 gennaio: il ritorno di Marcia ad Acacias

Marcia sarà protagonista del prossimo episodio di Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 17 gennaio, rivelano che la giovane dopo essersi ripresa perfettamente in seguito all’operazione eseguita dal dottor Balaguer, farà ritorno ad Acacias e insieme a Felipe annuncerà le loro imminenti nozze.

Nel frattempo, Genoveva dopo aver parlato con l’avvocato sul passato di Ursula, deciderà di liberarsi di lei. Intanto, Susana cercherà di evitare Armando, ma apparirà sempre più gelosa di lui e di Felicia. Infine, Bellita non si piacerà sullo schermo e Jacinto insinuerà un terribile dubbio in Emilio.

Una vita, puntata oggi 17 gennaio: Bellita si guarda sullo schermo e non si piace

Susana dopo essersi arrabbiata con Rosina e Liberto per aver cercato di combinare degli appuntamenti tra lei e Armando, inizierà a cercare un modo per evitare di passare del tempo con lui. Tuttavia, come si evince dalla trama Una vita della puntata di oggi, l’ex sarta sarà sempre più gelosa di lui e di Felicia.

Nel frattempo, Bellita inviterà tutti i vicini a casa sua per vedere insieme a loro, le scene di prova che ha realizzato con Alfonso Carchano per la nuova pellicola che l’uomo intende produrre. La donna, però, quando si vedrà sullo schermo non si piacerà per nulla. La cantante finirà per rinunciare al film? Intanto, Jacinto parlerà con Emilio e riuscirà ad insinuare in lui il terribile dubbio che Cinta potrebbe innamorarsi di un attore del cinematografo.

Una vita, trama 17 gennaio: Marcia torna ad Acacias, Genoveva vuole liberarsi di Ursula

Nel prossimo episodi di Una vita, Marcia dopo essere stata salvata dal prodigioso intervento del dottor Balaguer, verrà finalmente dimessa dall’ospedale e tornerà ad Acacias dove vivrà insieme a Felipe. La coppia follemente e perdutamente innamorata, annuncerà con gioia ai vicini che presto convoleranno a giuste nozze per suggellare il loro amore dopo aver temuto che questo giorno non sarebbe mai arrivato.

Nel frattempo, Genoveva che è riuscita a riconquistare almeno in parte la fiducia dell’Alvarez Hermoso, parlerà con lui a proposito del passato di Ursula. Il racconto dell’avvocato convincerà la Salmeron a liberarsi quanto prima della scomoda domestica e proprio per questo motivo la donna si rivolgerà alla baronessa Hilda Hirsch. Continua a leggere: Una vita, trame 17-22 gennaio: Ursula minaccia Genoveva


ARGOMENTI: Una vita