keyboard_arrow_up

Una vita, trama 17 dicembre: José tenta di fare amicizia con Ledesma

Pubblicato il 17 Dicembre 2020 alle 09:30

Il Dominguez nel tentativo di aiutare Emilio a smascherare Ledesma, proverà a diventare suo amico.

Una vita, trama 17 dicembre: José tenta di fare amicizia con Ledesma

Emilio sarà determinato ad incastrare Ledesma al fine di evitare il matrimonio tra l’uomo e sua madre e per tale motivo metterà in atto un piano insieme a José Dominguez. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda giovedì 17 dicembre, rivelano che il Pasamar continuerà le sue indagini per cercare le prove su ciò che ha scoperto a Santander mentre il padre di Cinta svolgerà la sua parte del piano cercando di stringere amicizia con il mezzadro.

Nel frattempo, Mauro e Felipe continueranno le loro indagini per cercare Marcia e vista la pericolosità di Andrade, allerterà anche il commissario Mendez del suo piano mentre Ursula rassicurerà Genoveva. Infine, Felicia farà una proposta ai suoi figli.

Una vita, anticipazioni 17 dicembre: José cercherà di stringere amicizia con Ledesma

Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda giovedì 17 dicembre, ci dicono che Emilio farà di tutto per trovare le prove che suffraghino la scoperta fatta su Ledesma nel corso del suo viaggio a Santander (il Pasamar è venuto a conoscenza del fatto che il mezzadro potrebbe essere responsabile della morte di alcuni uomini).

Il ragazzo per riuscirci passerà diverso tempo fuori di casa mentre José che ha promesso di dargli una mano, farà la sua parte cercando di stringere amicizia con Ledesma, in modo tale da carpirgli qualche informazione così come da accordo con Emilio. Il mezzadro, però, non gli renderà il compito facile a causa del suo carattere burbero e scontroso. Tuttavia, il Dominguez non si arrenderà alle prime difficoltà e perseguirà il suo obiettivo.

Una vita, spoiler 17 dicembre: Mauro e Felipe continueranno le indagini per trovare Marcia

Emilio non sarà il solo a compiere ulteriori indagini, oltre a lui, ci saranno Mauro e Felipe, i quali, continueranno le investigazioni per cercare Marcia. I due dopo essere stati convocati da Andrade sentiranno di essere sulla pista giusta, ma poiché l’uomo è davvero pericoloso, San Emeterio avviserà il commissario Mendez del suo piano.

Nel frattempo, Ursula rassicurerà Genoveva dicendogli che è impossibile che riescano a trovare la Sampaio visto che è stata portata fuori città. La donna, dunque, sarà sicura di avere ormai in pugno l’avvocato. Infine, Felicia proporrà ai suoi figli di trasferirsi a Cadice dopo le nozze con Ledesma per evitare che vivano un vero e proprio inferno. Emilio fingerà di essere d’accordo con lei, ma i suoi piani saranno diversi.


ARGOMENTI: Una vita