keyboard_arrow_up

Una vita, trama 16 febbraio: i sospetti di Marcia

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 08:30

La giovane inizierà a sospettare dell’identità di suo marito Santiago

Una vita, trama 16 febbraio: i sospetti di Marcia

Marcia ha deciso di provare a dedicarsi a suo marito Santiago, ma presto avrà più di qualche dubbio. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 16 febbraio, rivelano che la giovane dopo aver fatto l’amore con Santiago, si renderà conto che non ha la cicatrice sulla schiena come ricordava lei ed inoltre sembrerà aver dimenticato alcuni dettagli importanti del suo passato e così sospetterà della sua identità. Nel frattempo, Genoveva scoprirà che Santiago non vuole lasciare Acacias con Marcia e si recherà da lui per minacciarlo.

Una vita, spoiler 16 febbraio: Marcia ha dei sospetti sull’identità di Santiago

Marcia dopo aver deciso di chiudere per sempre la sua storia con Felipe inviandogli una lettera nella quale lo prega di non cercarla più, si è dedicata completamente a suo marito Santiago.

La ragazza gli ha preparato una cena brasiliana per fargli tornare alla mente i bei ricordi del tempo passato insieme, ma lui ha dato l’impressione di non ricordare nulla.

Poco dopo è stato lui a fare una sorpresa a Marcia, la quale, a quel punto si è concessa al marito, ma poi ha iniziato ad avere alcuni dubbi. La Sampaio, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, noterà delle stranezze che riguardano suo marito.

L’uomo, infatti, non ha una cicatrice che dovrebbe avere sulla schiena ed inoltre sembrerà non ricordare dei particolari inerenti il suo passato. Tutto ciò farà dubitare non poco Marcia sull’identità di suo marito.

Una vita, trama 16 febbraio: Genoveva minaccia di morte Santiago

Se da un lato, Marcia inizierà ad avere dei sospetti circa l’identità di Santiago ed andrà a confidarsi con Casilda, dall’altro, Genoveva andrà su tutte le furie per una scoperta che farà.

La donna verrà a sapere da Ursula che Santiago ha deciso di non lasciare Acacias con Marcia come avevano stabilito con il loro patto e senza perdere nemmeno un minuto, si recherà da lui e lo minaccerà di morte per fare in modo che rispetti i patti.

Il Becerra si lascerà intimidire da Genoveva e tornerà suoi suoi passi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita