keyboard_arrow_up

Una vita, trama 13 gennaio: Ursula non si fida di Genoveva

Pubblicato il 13 Gennaio 2021 alle 09:30

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Ursula non si fiderà di Genoveva e crederà che non abbia affatto agito in buona fede.

Una vita, trama 13 gennaio: Ursula non si fida di Genoveva

Genoveva riuscirà nel suo intento di risultare la salvatrice di Marcia agli occhi dei vicini. Tuttavia, c’è chi non sarà dello stesso parere: si tratta di Ursula. La Dicenta, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 13 gennaio, non si fiderà della sua padrona, in quanto non crederà affatto alla sua buona fede. Nel frattempo,

Marcia sembrerà stare bene dopo il risveglio e potrà contare sull’amore di Felipe, il quale non la lascerà mai sola. Infine, Carchano chiederà a Bellita di lavorare con lui mentre Liberto e Rosina tenteranno di favorire degli incontri tra Armando e Rosina e quest’ultima sarà convinta che l’uomo sia interessato a Felicia.

Una vita, spoiler 13 gennaio: Marcia sta meglio, Felipe l’assiste con amore

Il dottor Balaguer, il prestigioso chirurgo contattato da Genoveva, sottoporrà Marcia ad un delicato intervento con il quale le salverà la vita. La giovane, si risveglierà poco dopo davanti ad un incredulo Felipe, il quale felice per l’esito dell’operazione ringrazierà sentitamente Genoveva. La Sampaio, nel corso dell’episodio Una vita in onda oggi 13 gennaio, sembrerà stare meglio. Apparirà un po’ confusa, ma potrà contare su Felipe, il quale l’assisterà con amore senza separarsi un istante da lei. Nel frattempo, Alfonso Carchano si presenterà a casa di Bellita e le chiederà di fare un film con lui. La cantante rifiuterà convinta che l’uomo si sia preso gioco di Cinta e Camino.

Una vita, trama 13 gennaio: Ursula non si fida di Genoveva

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Liberto e Rosina faranno di tutto per far passare del tempo insieme ad Armando e Susana. L’ex sarta, però, si convincerà che l’ex diplomatico sia interessato a Felicia. Nel frattempo, nel quartiere giungerà la notizia del miglioramento di Marcia e tutti ne saranno felici, in particolar modo le domestiche che non vedranno l’ora che la loro amica torni a casa. Poco dopo, tutti i vicini ringrazieranno Genoveva per aver aiutato la Sampaio.

La Salmeron, dunque, otterrà esattamente ciò che voleva, ovvero consensi tra i vicini, ma qualcuno sarà di tutt’altro parere. Ursula, infatti, non si fiderà affatto di lei e sarà convinta che la sua padrona stia architettando qualcosa contro Felipe e Marcia. Avrà ragione la Dicenta? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita