keyboard_arrow_up

Una vita, trama 12 gennaio: il risveglio di Marcia

Pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 09:30

da Antonietta Canale

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Marcia si risveglierà dopo l’operazione.

Una vita, trama 12 gennaio: il risveglio di Marcia

I vicini di Acacias riceveranno finalmente una bella notizia dopo i tanti avvenimenti tristi avvenuti nell’ultimo periodo. Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 12 gennaio, svelano che Marcia sarà finalmente fuori pericolo. La ragazza, infatti, dopo essere stata operata dal dottor Belaguer, sarà riportata in stanza e riaprirà gli occhi davanti ad uno stupito, ma felice Felipe. Nel frattempo, proprio nell’istante in cui il medico starà operando la giovane Sampaio, Genoveva ed i vicini saranno riuniti in casa della Salmeron per pregare la Vergine affinché Marcia si salvi.

La vedova Bryce farà questo gesto con il fine di ottenere consensi tra i vicini e grazie alla guarigione della ragazza, riuscirà nel suo intento. Infine, Camino e Cinta andranno a parlare con Carchano e scopriranno che l’uomo non avrà intenzione di lavorare ancora con loro e ci rimarranno davvero molto male.

Una vita, trama 12 gennaio: Genoveva organizza un rosario per la guarigione di Marcia

Genoveva avrà un piano ben preciso in mente e per metterlo in atto, utilizzerà tutti i sotterfugi di cui è capace. La donna avrà come obbiettivo quello di riconquistare Felipe e così si giocherà una carta importantissima. La Salmeron si metterà in contatto con il rinomato chirurgo Balaguer e lo andrà a prendere a Barcellona per condurlo nell’ospedale in cui è ricoverata Marcia nel momento in cui i medici sconsiglieranno il trasferimento della giovane. La donna non si limiterà a ciò e volendo ottenere consensi dai vicini, organizzerà un rosario a casa sua per pregare tutti insieme per la guarigione della Sampaio.

Una vita, spoiler 12 gennaio: Marcia viene operata e riapre gli occhi davanti ad un incredulo Felipe

Il dottor Balaguer opererà Marcia proprio negli stessi istanti in cui i vicini saranno intenti a pregare per lei a casa di Genoveva. L’intervento del dottore andrà a buon fine e la giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata di oggi, poco dopo essere stata riportata in camera, aprirà gli occhi davanti ad un incredulo Felipe. L’Alvarez Hermoso, quasi non crederà ai suoi occhi, ma sarà felicissimo di constatare che la donna che ama sta bene e ringrazierà Genoveva per aver fatto di tutto per aiutare Marcia.

Nel frattempo, la Salmeron riceverà la gratitudine di tutti i vicini e capirà di aver raggiunto almeno uno dei suoi obbiettivi. Intanto, Cinta e Camino saranno molto deluse dal fatto che Carchano ha deciso di non lavorare più con loro. Per quale motivo prenderà questa decisione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita