keyboard_arrow_up

Una vita, trama 12 febbraio: Genoveva consola Felipe

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 08:30

Felipe accetterà l’invito a cena di Genoveva e passerà con lei una bella serata

Una vita, trama 12 febbraio: Genoveva consola Felipe

Genoveva dopo aver fatto in modo che Marcia si allontanasse da Felipe, farà di tutto per consolarlo. La donna, come si evince dalle anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 12 febbraio, lo inviterà a cena per farlo distrasse e lui accetterà. I due passeranno inaspettatamente una bellissima serata. Nel frattempo, Ramon e Carmen in vista della nascita del nipotino, regaleranno una culla di lussa a Lolita, ma lei non sembrerà gradirlo molto.

Intanto, tutti i vicini commenteranno la serata di Susana e Armando al Circolo. L’ex sarta quando verrà a sapere di essere sulla bocca di tutti, sorprendentemente anziché arrabbiarsi o vergognarsi, si mostrerà felice per la relazione appena iniziata con Armando.

Una vita, trama 12 febbraio: Susana felicissima per la relazione con Armando

Susana ha deciso di darsi una possibilità con Armando e così ha preso parte al ballo del Circolo con lui. La donna, a differenza di come crede la sua amica Rosina, non si è limitata a ballare un casto valzer, ma è stata l’anima della festa.

La notizia giungerà presto ad Acacias e tutti i vicini commenteranno la performance dell’ex sarta e parleranno del fatto che mostrandosi in pubblico con Armando ha formalizzato la loro relazione.

Susana, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio odierno, sarà così felice che non le interesserà nulla di essere sulla bocca di tutti i i vicini, in quanto, ha deciso di vivere la sua vita al meglio.

Una vita, spoiler 12 febbraio: Genoveva passa una bella serata con Felipe

Se da un lato, Susana sarà al settimo cielo per la sua relazione con Armando, dall’altro Felipe sarà in preda alle pene d’amore a causa della rottura con Marcia, Tuttavia, ritroverà il sorriso grazie a Genoveva.

Quest’ultima con la scusa di fargli vedere dei documenti per il rimpatrio dei soldati, si recherà da lui e gli proporrà di cenare insieme al ristorante Nuovo Secolo XX. L’avvocato, accetterà ed i due passeranno una splendida serata. Nel frattempo, Carmen e Ramon in vista della nascita del loro primo nipotino, decideranno di regalare una culla molto lussuosa a Lolita.

La ragazza che non si aspettava un regalo del genere, darà l’impressione di non gradirlo molto e purtroppo non riuscirà a dissimularlo visto che i suoceri se ne renderanno conto. Un nuovo dramma familiare investirà i Palacios? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita