keyboard_arrow_up

Una Vita, trama 12 aprile 2021: il segreto di Marcia

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 08:30

Trama Una Vita 12 aprile 2021 dove nulla sarà più come prima e Marcia dovrà mantenere il segreto di quell’aiuto così prezioso.

Una Vita, trama 12 aprile 2021: il segreto di Marcia

Anticipazioni Una Vita oggi 12 aprile 2021 con il perfido Santiago che ha in mente una fuga da Acacias e Marcia che riceverà un generoso aiuto da qualcuno di speciale. Che cosa sta per accadere?

Il progetto di Santiago

Se tra gli spoiler della settimana sembra proprio che ne accadranno di tutti i colori, ecco che la puntata oggi Una Vita non sarà di certo da meno!

Un progetto che potrebbe concretizzarsi molto velocemente quello di Santiago che continua a volersene andare via dalla città. Come sappiamo bene le cose per lui si sono messe veramente molto male e una fuga potrebbe essere la sua unica via di uscita.

Tutto questo dovrà essere fatto prima che Marcia scopra tutta la verità sul conto di Santiago, sparendo senza lasciare alcuna traccia. Ma quello che gli impedisce di fuggire da tutto e da tutti sono le sue condizioni economiche, per questo motivo - solo per ora - dovrà far finta di nulla e accettare che Marcia continui a lavorare come cameriera così che le finanze di famiglia vengano continuamente alimentate.

Senza volerlo sembra che qualcuno abbia dato un lavoro alla donna, molto interessante anche sotto il piano economico. Ma il Bacerra cosa ne penserà di quello che sta per accadere?

Felipe aiuta Marcia

La povera Marcia era alla ricerca di un posto di lavoro e finalmente qualcuno l’ha presa come cameriera personale. Il suo colloquio è andato molto bene e Santiago è contento, così da poter mettere in pratica i suoi progetti particolari che lo proiettano a Cuba ricco e famoso.

La donna è molto felice di questa opportunità ma ha dei dubbi: come ha fatto una come lei ad avere una fortuna simile in poco tempo?

La giovane interroga i vicini e scopre per vie traverse di aver ottenuto questo nuovo impiego grazie alle raccomandazioni di Felipe che desidera solo la sua felicità: per questo l’uomo ne ha voluto parlare con l’ambasciatore.

La Sampaio non ha dubbi e corre da lui per ringraziarlo di questa opportunità: Felipe non può fare a meno di emozionarsi nel vederla così felice. E proprio mentre l’uomo le confessa di pensare ancora a lei, Santiago arriva e li vede insieme. Cosa accadrà adesso?


ARGOMENTI: Una vita