keyboard_arrow_up

Una vita, trama 11 gennaio: Genoveva organizza un rosario per Marcia

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 alle 09:30

da Antonietta Canale

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Genoveva deciderà di riunire i vicini per pregare per la guarigione di Marcia.

Una vita, trama 11 gennaio: Genoveva organizza un rosario per Marcia

Genoveva proseguirà nel suo piano di ottenere consensi tra i vicini ed approfitterà della difficile situazione di Marcia per farlo. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di oggi 11 gennaio, riferirà ai vicini che presto la ragazza sarà sottoposta ad un delicato intervento che potrebbe guarirla completamente e poi li inviterà ad unirsi a lei per un rosario durante il quale chiedere alla Vergine di far guarire la Sampaio. Nel frattempo, il dottor Balaguer preparerà Marcia per l’operazione.

Una vita, spoiler 11 gennaio: il dottor Balaguer opera nuovamente Marcia

La vita di Marcia continuerà ad essere appesa ad un filo, ma l’intervento di Genoveva potrebbe essere risolutivo. Quest’ultima nel tentativo di riconquistare Felipe, ha contattato il prestigioso chirurgo Balaguer e poiché i medici sconsiglieranno il trasferimento della Sampaio a Barcellona, lo andrà a prendere di persona e lo condurrà all’ospedale in cui è ricoverata la giovane. Il chirurgo, come svelano gli spoiler Una vita in onda oggi pomeriggio, parlerà con Felipe e subito dopo preparerà Marcia per il delicato intervento a cui la sottoporrà e che potrebbe salvarle la vita. Il medico riuscirà a farcela?

Una vita, trama 11 gennaio: Genoveva invita i vicini a pregare per la salvezza di Marcia

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Genoveva dopo aver accompagnato il dottore in ospedale, tornerà ad Acacias e metterà al corrente i vicini che Marcia sarà sottoposta ad un delicato intervento che potrebbe salvarle la vita. La Salmeron, poi, li inviterà a casa sua per dire tutti insieme un rosario e chiedere alla Vergine di far si che la Sampaio si salvi e guarisca completamente. Il gesto della Salmeron nasconderà un secondo fine. La vedova Bryce, infatti, farà tutto ciò soltanto per ottenere dei consensi con i vicini. Riuscirà a portare a termine il suo proposito?


ARGOMENTI: Una vita