keyboard_arrow_up

Una vita, trama 10 gennaio: la confessione di Susana

Pubblicato il 10 Gennaio 2021 alle 10:30

Susana confesserà a Rosina e Liberto di aver imbrogliato al concorso di moda.

Una vita, trama 10 gennaio: la confessione di Susana

Susana non riuscirà più a tenere per sé il segreto che l’attanaglia e così deciderà di confidarsi con Liberto e Rosina. L’ex sarta, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 10 gennaio, confesserà al nipote e all’amica che ha vinto il concorso imbrogliando visto che ha presentato un disegno di suo figlio Leandro.

Nel frattempo, Emilio inizierà ad avere dei dubbi su Carchano visto che quest’ultimo gli chiederà del denaro per terminare la pellicola con Cinta e Camino. Intanto, Rosina vorrà organizzare un incontro romantico tra Susana e Armando. Infine, Genoveva deciderà di contattare un prestigioso chirurgo per far operare Marcia.

Una vita, anticipazioni 10 gennaio: Susana confessa di aver rubato un disegno di Leandro

Susana si sentirà molto in colpa per aver vinto il concorso di moda con l’inganno e per tale motivo come rivela la trama Una vita inerente l’episodio di oggi pomeriggio, confesserà a Rosina e Liberto di aver presentato un disegno di Leandro. La donna aggiungerà che ha intenzione di rinunciare al premio. Poco dopo, riceverà un regalo ed un biglietto da don Armando Caballero.

Nel frattempo, Alfonso Carchano girerà una piccola scena con Camino e Cinta, ma chiederà ad Emilio un anticipo e ciò farà insospettire il Pasamar. Intanto, Genoveva scoppierà in lacrime nell’ascoltare le parole d’amore che Felipe rivolgerà a Marcia e così deciderà di fare un ulteriore passo per poterlo riconquistare. La Salmeron deciderà di contattare un prestigioso chirurgo per far operare nuovamente Marcia e salvarle la vita. Ovviamente alle spese penserà lei.

Una vita, spoiler 10 gennaio: Rosina vuole organizzare un incontro tra Susana e Armando

Rosina si renderà conto che Armando è rimasto affascinato da Susana e così chiederà a Liberto di organizzare un incontro tra la sua amica e l’uomo. Il Seler, a quel punto, deciderà di portare sua zia al Nuovo Secolo dove il diplomatico intratterrà i vicini con i suoi racconti e farà divertire Susana con il suo particolare senso dell’umorismo. Rosina, allora, deciderà di organizzare un vero e proprio appuntamento romantico tra l’ex sarta ed il diplomatico.

Nel frattempo, Alfonso proporrà a Camino e Cinta di proiettare i loro provini per farli vedere ai vicini. La serata organizzata al ristorante sarà un successo ed il produttore scoprirà che Cinta è figlia di Bellita. Intanto, Mauro chiederà a Felipe di perdonarlo, ma sarà tutto inutile visto che l’avvocato non vorrà sapere nulla di lui. Poco dopo, Genoveva deciderà di andare a prendere di persona il dottor Balaguer visto che i medici sconsiglieranno di trasportare Marcia a Barcellona. Leggi anche: Una vita, trame 10-15 gennaio: Genoveva «salva» la vita a Marcia


ARGOMENTI: Una vita