keyboard_arrow_up

Una Vita, nuovo cambio programmazione: stop al daytime del sabato

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 14:00

Cambiamenti nel palinsesto della Mediaset: Una Vita non andrà più in onda al sabato pomeriggio!

Una Vita, nuovo cambio programmazione: stop al daytime del sabato

Con l’estate praticamente archiviata, ecco che i palinsesti della Mediaset si accingono a subire una rivoluzione con nuovi programmi e svariati cambi d’orario. A partire dal 18 settembre, Una Vita non sarà più trasmessa al sabato pomeriggio. Tuttavia, spulciando la guida tv ufficiale della Mediaset si apprende che già dal giorno 11 settembre 2021 la soap opera spagnola non andrà in onda alle ore 14.03. Cosa ne sarà, invece, del serale? Andiamo subito a scoprirlo!

Cambio programmazione Mediaset: cancellato il DayTime del sabato di Una Vita

Per tutta la stagione estiva, dal lunedì al venerdì, Una Vita ha tenuto compagnia ai suoi fedeli spettatori nell’ora del dopopranzo, ossia dalle 14.07 alle 14.42 circa. La buona notizia è che anche in autunno l’orario della messa in onda rimarrà il medesimo! I cambiamenti riguarderanno per lo più il daytime del sabato. Dal 18 settembre, infatti, partirà la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi che, rispetto alle scorse edizioni, anticiperà il suo debutto. Sarà così che la puntata dell’11 settembre sarà l’ultima volta in cui la soap opera iberica verrà trasmessa al sabato!

L’anniversario delle Torri Gemelle: ecco a che ora andrà in onda Una Vita l’11 settembre

Tuttavia, in occasione del ventesimo anniversario delle Torri Gemelle, Canale 5 apporterà delle modifiche. Ed ecco allora che a partire dalle ore 14.00 verrà trasmesso uno speciale Tg5 dedicato alla tragedia del 2001. Gli appassionati della soap, però, dovranno attendere le ore 16.00 per riprendere in mano le avventure di Calle Acacias.

Sospeso anche il serale di Una Vita? Ecco quando terminerà la soap opera

Cosa succederà invece al serale di Una Vita? Sono previste variazioni anche per questa fascia. Nel dettaglio, Una Vita è stato sospeso dal Prime Time del sabato di Rete 4. Fra 54 settimane, a meno di cambi nel palinsesto, calerà il sipario su questa soap opera. Quindi fino almeno fino prossimo autunno le avventure di Acacias e dei suoi personaggi continueranno a tenere compagnia il pubblico italiano. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perderà la memoria


ARGOMENTI: Una vita