Una Vita, l’interprete di Felipe si trova in Italia: fan confusi

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 13:30

Marc Parejo, interprete di Felipe Alvarez-Hermoso, si trova in vacanza in Italia, ma un suo post ha generato un po’ di confusione tra i fan!

Una Vita, l’interprete di Felipe si trova in Italia: fan confusi

L’attore Marc Parejo, meglio conosciuto come Felipe Alvarez-Hermoso in Una Vita, si trova in Italia in vacanza. A rendere nota la sua presenza nel Bel Paese è stato proprio l’attore spagnolo attraverso un post pubblicato all’interno del suo profilo ufficiale Instagram. In realtà il post di Marc Parejo ha generato un po’ di confusione nei fan.

Dove si trova Felipe di Una Vita? Fan confusi

Quando i fan di Una Vita hanno appreso che l’interprete dell’avvocato Felipe si trova in Italia, sono andati in visibilio. L’affascinante attore è riuscito a conquistare il pubblico spettatore e lo si evince dai numerosi commenti di apprezzamento che gli italiani hanno speso per Marc Parejo. A quanto pare l’interprete di Felipe si trova in vacanza, ma non è ben chiaro dove.

A generare tanta confusione è stato proprio l’attore spagnolo che nel suo post si è geolocalizzato in Sicilia ma al contempo ha citato Capri, isola della Campania. ’Una notte da leoni a Capri’, questa è la didascalia, tradotta in italiano, che Marc Parejo ha riportato assieme ad una foto che lo ritrae in compagnia di due suoi amici. In tanti hanno chiesto chiarimenti su dove si trovasse di preciso. Sicilia, Campania, quello che è certo è che l’attore si trova in Italia e si sta decisamente divertendo!

Spoiler Una Vita: il destino finale di Felipe lontano da Acacias 38

Attualmente nelle trame italiane di Una Vita, Felipe si ritrova a fare i conti con la morte della sua amata Marcia, uccisa dalla perfida Genoveva Salmeron. Nelle prossime puntate assisteremo ad una serie di sfortunati eventi che investiranno l’avvocato Alvarez-Hermoso. Quest’ultimo perderà la memoria, rischierà di morire avvelenato, avrà nuove tresche sentimentali con delle new-entry, infine, assisterà alla dipartita del suo caro amico Antonito Palacios.

Tuttavia, dopo aver superato queste difficili sfide, alla fine Felipe avrà il suo meritato finale. Gli spoiler di Una Vita rivelano che l’uomo si innamorerà di un’infermiera di nome Dori, la quale giungerà ad Acacias 38 per prendersi cura di lui. Tra Dori e Felipe sboccerà l’amore. I due si accingeranno a convolare a nozze e lasciare per sempre la sfortunata Calle Acacias per stabilirsi a Ginevra (Svizzera).


ARGOMENTI: Una vita