keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si schiera dalla parte di Marcia

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 18:46

Marcia sarà arrestata per l’omicidio di Ursula e Felipe le farà da avvocato difensore.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si schiera dalla parte di Marcia

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita si assisterà una fitta rete di intrighi e complotti compiuti da Ursula Dicenta prima di morire e che coinvolgeranno molti vicini di Acacias. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, raccontano che presto la diabolica ex domestica di Genoveva morirà proprio cadendo in una trappola della donna che si alleerà con Israel per liberarsi definitivamente di Ursula.

La Salmeron, infatti, sarà nel pieno dei preparativi del suo matrimonio con Felipe e avrà il terrore che la Dicenta possa rivelare tutti i suoi segreti più scabrosi al futuro marito, a partire dalla sua responsabilità nell’arrivo di Santiago nel quartiere fino alla paternità del bambino che aspetta che potrebbe non essere dell’Alvarez Hermoso, ma dello stesso Becerra.

Dunque, Genoveva capirà che c’è una sola strada da percorrere, ossia uccidere Ursula e per farlo si accorderà con Israel che, intanto, convincerà finalmente Marcia a partire con lui per rifarsi una vita insieme a Cuba. In cambio di una grossa somma di denaro, il brasiliano accetterà di assassinare la Dicenta e le sparerà proprio mentre la domestica si accingerà a pugnalare la Salmeron.

A quel punto, Genoveva penserà che non ci siano più ostacoli alla sua felicità con Felipe e Israel si accingerà a partire con la Sampaio per archiviare per sempre Acacias, ma entrambi si ritroveranno a dover fronteggiare delle situazioni inattese che manderanno all’aria i loro progetti ed incredibilmente tutto accadrà ancora una volta a causa di Ursula.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’arresto di Marcia e la decisione di Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita evidenziano che Marcia, proprio mentre sarà in procinto di partire per Cuba con Israel, sarà arrestata per l’omicidio di Ursula che, consapevole di poter essere assassinata da Genoveva, farà in modo di pianificare una terribile vendetta alle sue spalle disseminando indizi affinché la brasiliana venga arrestata e difesa da Felipe in modo da farli riavvicinare. Inoltre, la Dicenta invierà una serie di lettere dopo la sua morte ad alcuni vicini di Acacias facendoli rabbrividire.

Dal canto suo, Marcia si proclamerà innocente e l’Alvarez Hermoso le starà vicino e la difenderà legalmente provocando l’ira di Genoveva. Alla fine, grazie alla testimonianza di Cesareo, la giovane sarà scagionata, ma ad attenderla al varco ci sarà la Salmeron...


ARGOMENTI: Una vita