keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula sconvolge Genoveva

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 18:30

Genoveva, con la complicità di Santiago, provocherà la morte di Ursula, ma poco dopo la dipartita della domestica, riceverà una sua lettera.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula sconvolge Genoveva

Ursula Dicenta si prepara a lasciare per sempre Una Vita, come spiegano le anticipazioni spagnole. La terribile ex governante di Genoveva Salmeron presto perderà la vita proprio per volontà della dark lady che organizzerà un diabolico piano per liberarsi di lei in maniera definitiva. Stiamo già vedendo, nel corso delle ultime puntate della soap opera di Canale 5 che ormai lo scontro tra le due donne ha raggiunto l’apice e la scaltra domestica ha capito che le intenzioni della sua nemica sono pericolose.

La Dicenta, che si è vestita da suora e si sta preparando a vendicarsi di tutti i vicini di Acacias che le hanno fatto del male in passato, innanzitutto ordirà una macchinazione contro Marcia Sampaio facendola accusare addirittura del proprio omicidio... Ebbene sì, Ursula capirà che Genoveva vuole ucciderla e, dopo essersi impossessata di un fazzoletto della brasiliana, farà in modo che la polizia lo trovi accanto al suo corpo in modo tale da inchiodarla per la sua morte e farla finire in galera. Ma come morirà la domestica?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva riceverà una lettera da Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che lo scontro tra Ursula e Genoveva sarà sempre più acceso e l’ex governante addirittura arriverà ad accusare la sua ex padrona di portare in grembo il bambino di Santiago toccando un nervo scoperto della futura moglie di Felipe. A questo punto, la Salmeron prenderà delle devastanti contromisure e, con la complicità di Santiago, provocherà la morte della domestica.

Ursula, infatti, cadrà nella trappola dei due e verrà uccisa dal Becerra, ma si continuerà a parlare di lei anche dopo la sua dipartita, prima con l’arresto di Marcia e poi con l’arrivo di una lettera che farà impallidire Genoveva. La Dicenta, infatti, annuncerà di aver iniziato la sua vendetta che coinvolgerà Marcia, Santiago, Felipe e persino il bambino che la donna sta aspettando. La Salmeron sarà così scioccata dalle durissime parole di Ursula al punto da perdere i sensi dopo aver letto la sua lettera. Come evolverà questa storyline? Chi riceverà le altre lettere della spietata istitutrice? Per scoprirlo basterà seguire con attenzione le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita