keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula pronta a uccidere Felipe

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 17:57

Ursula verrà cacciata via da Acacias, ma troverà il modo per vendicarsi di Genoveva e arriverà ad allearsi con Cesar Andrade.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula pronta a uccidere Felipe

Che Ursula Dicenta stia diventando la spina nel fianco di Genoveva Salmeron ormai è chiaro al pubblico di Una Vita, ma le anticipazioni spagnole sottolineano che le cose tra le due donne prenderanno una piega davvero inaspettata e la governante non sarà disposta ad essere messa alla porta senza combattere. Stiamo vedendo in questi giorni che Ursula sta dando segni di squilibrio mentale: ha ricordato di colpo episodi drammatici del suo passato e alcune umiliazioni patite a causa dei vicini di Acacias e in lei si è acceso un irrefrenabile desiderio di vendetta, ma non solo. Genoveva, infatti, preoccupata per l’atteggiamento di Ursula, studierà un modo per mandarla via di casa e lo troverà.

La perfida e scaltra Salmeron, infatti, farà in modo che tutti sappiano che tempo prima la Dicenta ha assunto il falso dottor Maduro allo scopo di stilare una diagnosi fasulla per Augustina dichiarando che avesse un male incurabile, notizia che spinse addirittura la domestica di Felipe a tentare il suicidio. Quando questa informazione farà il giro del quartiere per Ursula non ci sarà scampo. La donna, infatti, verrà insultata e denigrata e le verrà intimato di lasciare Acacias. Genoveva sarà soddisfatta e proseguirà senza più intoppi la sua relazione con Felipe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula si allea con Andrade

Genoveva, dunque, penserà finalmente di essersi liberata di Ursula, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che la governante si organizzerà per colpire la sua ex padrona e si metterà in contatto addirittura con Cesar Andrade, in prigione dopo il blitz di Mauro San Emeterio e della polizia. La Dicenta andrà a trovarlo in galera e gli proporrà un accordo: se lui le fornirà informazioni attendibili su Santiago Becerra, lei ucciderà Felipe per non farlo testimoniare al processo contro di lui.

Genoveva, però, verrà a sapere che Ursula è andata in carcere da Andrade grazie all’avvocato Javier Velasco, una new entry di Una Vita che si alleerà con la Salmeron ai danni soprattutto di Felipe che dovrà, dunque, guardarsi non solo dalla Dicenta che vorrà ucciderlo per rispettare il patto con Andrade, ma anche da lui...


ARGOMENTI: Una vita