keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula mette tutti contro tutti

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 20:03

Gli abitanti di Acacias riceveranno delle lettere di Ursula che provocheranno litigi e contrapposizioni.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula mette tutti contro tutti

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita si continuerà a parlare di Ursula Dicenta. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 rivelano, infatti, che, nonostante la domestica sia morta, assassinata da Santiago su commissione di Genoveva Salmeron, si farà ancora un gran parlare di lei. Poco prima di spirare, la terribile ex governante della dark lady ha maledetto tutti coloro che le hanno fatto del male nel quartiere e si vendicherà nei modi più inaspettati.

La prima a dover fronteggiare i messaggi di Ursula dall’aldilà è stata la stessa Genoveva che è rimasta così sconvolta dalle parole crudeli e dalle ingiurie scritte dalla sua nemica da avere addirittura uno svenimento. Dopo aver letto la lettera della donna, però, la Salmeron deciderà di ritirare l’ordine dato a Velasco di uccidere Santiago proprio per cercare di cambiare i progetti di vendetta di Ursula che ha ammesso di aver pianificato l’arresto di Marcia proprio per fare del male al Becerra. Intanto, altri vicini riceveranno lettere e addirittura tra Agustina e Genoveva si innescherà una vera e propria guerra...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Agustina aggredirà Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano, dunque, che le lettere di Ursula semineranno il panico nel quartiere e Agustina sarà profondamente turbata dopo averne ricevuta una in cui la domestica la avviserà delle malefatte della Salmeron nei suoi confronti al punto che la governante di Felipe, a cui l’uomo è molto affezionato, arriverà ad aggredire la dark lady minacciando di smascherare le sue macchinazioni. In seguito, però, proprio grazie all’avvocato si riappacificheranno.

Intanto, Bellita schiaffeggerà Felicia, in quanto nella lettera indirizzata alla ristoratrice, Ursula scriverà che la Del Campo la disprezza, mentre Rosina deciderà addirittura di separarsi da Liberto credendo che la tradisca. Le lettere di Ursula sconvolgeranno anche Carmen e Lolita e faranno anche sapere a Marcia che il figlio che Genoveva aspetta è di Santiago. Infine, anche per Maite e Camino ci sarà un’amara sorpresa in quanto scopriranno con sgomento che la domestica era al corrente della loro relazione. A salvare la situazione ci penserà Ramon che riunirà tutti e riporterà la pace.


ARGOMENTI: Una vita