keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula in trappola

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 19:00

Genoveva, dopo gli ultimi contrasti con Ursula, per liberarsi definitivamente di lei, organizzerà un piano infallibile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula in trappola

Il conflitto tra Ursula e Genoveva sta animando le puntate di Una Vita in onda in Italia in queste settimane, ma le anticipazioni spagnole sottolineano che le due donne arriveranno ad un punto di profonda rottura che vedrà soccombere la Dicenta. Nel dettaglio, Genoveva cercherà di liberarsi in tutti i modi della sua ormai «scomoda» governante, soprattutto adesso che è riuscita a riconquistare Felipe e nulla sembra ormai poter intralciare i suoi piani, visto che anche Marcia è tornata accanto a Santiago e non rappresenta più una minaccia alla sua storia con l’avvocato.

Ursula, però, da qualche tempo è in preda a deliri e visioni e addirittura crede di vedere donna Cayetana. I suoi problemi psichici sono peggiorati al punto da minacciare con un coltello Genoveva. Quest’ultima, quindi, capirà che contro la Dicenta servirà un piano ben preciso e infallibile e si adopererà per organizzare una vera e propria trappola per liberarsi definitivamente della donna. Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, infatti, di fronte alla minaccia di Ursula di dire a tutti che lei è la mandante dell’omicidio di Alfredo Bryce, la Salmeron prenderà accordi con Fermin che le confermerà che l’esecutore materiale del delitto è morto e, quindi, la dark lady licenzierà la governante.

Tuttavia, lo scontro tra le due pericolose donne non finirà così e Genoveva farà in modo che tutta Acacias scopra che è stata Ursula a costringere il dottor Maduro, un finto medico, a formulare la diagnosi di malattia mortale di Agustina spingendola a tentare il suicidio. A questo punto, la governante verrà scacciata in malo modo da Acacias...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula cade nella trappola di Genoveva

Nonostante Ursula verrà cacciata dal quartiere, non si arrenderà e tornerà a minacciare Genoveva dicendole che farà tornare Cristobal. La Salmeron, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, fingerà di sottostare al suo ricatto e prometterà alla sua ormai ex governante che riabiliterà il suo nome davanti a tutti, ma organizzerà la trappola definitiva per la donna.

Il giorno successivo, infatti, quando Ursula si ripresenterà in casa sua, Genoveva farà in modo di provocarla per farle perdere il controllo davanti a Felipe che la coglierà sul fatto. A questo punto, la Dicenta non avrà più chance di rimanere ad Acacias.


ARGOMENTI: Una vita