keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: una verità sconvolgente

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 19:08

Cesar Andrade, in punto di morte, chiederà di incontrare Marcia e le racconterà qualcosa di inaspettato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: una verità sconvolgente

Una Vita, nel corso delle prossime puntate, riserverà un colpo di scena clamoroso per quanto concerne la storyline incentrata su Marcia e Israel. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, raccontano che la Sampaio apprenderà qualcosa di incredibile riguardo l’arrivo del brasiliano ad Acacias. Il Becerra è apparso il giorno delle nozze di Marcia e Felipe spacciandosi per Santiago, il legittimo marito della giovane da lei creduto morto.

Quell’arrivo inaspettato ha mandato all’aria le nozze dei due innamorati e, mentre la ragazza è tornata accanto al consorte, l’Alvarez Hermoso, disperato per aver perso il suo grande amore, si è riavvicinato a Genoveva. Con il passare del tempo, la Sampaio si è resa conto che Santiago le stava nascondendo qualcosa di importante circa la sua vera identità e ha poi scoperto che in realtà è Israel, il fratello gemello del vero marito di Marcia, mandato nel quartiere da Cesar Andrade.

Il giovane, però, ha confessato alla donna di essersi sinceramente innamorato di lei e le ha proposto di partire insieme per Cuba. Dal momento che Felipe e Genoveva saranno in procinto di sposarsi in quanto la Salmeron è in attesa di un figlio, Marcia deciderà di accettare la proposta del Becerra, ma qualcosa non andrà come previsto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia scoprirà l’intrigo di Genoveva e Israel

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che Marcia sarà arrestata ingiustamente per l’omicidio di Ursula Dicenta proprio la mattina della partenza con Israel e solo la strenua difesa di Felipe riuscirà a farla uscire dal carcere. In seguito, Andrade, in punto di morte per essere stato pestato in prigione per ordine di Genoveva, chiederà di vedere Marcia e le racconterà tutta la verità sull’alleanza tra Israel e la Salmeron che hanno fatto di tutto affinché lei e Felipe si separassero.

La Sampaio sarà sotto shock e non riuscirà a capacitarsi di essere stata vittima di una cospirazione così diabolica. A quel punto, poiché proprio in quelle ore si celebrerà il matrimonio di Genoveva e Felipe, la ragazza dovrà decidere se interrompere la funzione raccontando tutta la verità all’uomo che ama oppure no. Per scoprire quale sarà il destino della brasiliana non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita