keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: una sconcertante richiesta

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 19:28

Agustina, dopo la morte di Ursula, riceverà una sua lettera che la sconvoglerà completamente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: una sconcertante richiesta

Mentre nel corso delle prossime puntate di Una Vita il pubblico assisterà alla drammatica morte di Ursula Dicenta, le anticipazioni spagnole raccontano che la domestica continuerà a far parlare di sé ad Acacias anche dopo la sua dipartita attraverso una serie di lettere che verranno recapitate ai vicini e che avranno proprio la sua firma. Oltre a Genoveva Salmeron, che rimarrà scioccata dalle parole cariche di odio e risentimento che la sua ex governante le riserverà, anche Agustina si troverà tra le mani una lettera della defunta Ursula e sarà così sconvolta da non riuscire ad aprire immediatamente la busta.

In seguito, la domestica di Felipe si confronterà con Fabiana circa quella delicata questione e la donna la esorterà a leggere la lettera che Ursula le ha scritto prima di morire proprio per capire cose volesse dirle la Dicenta. Tuttavia, Agustina temporeggerà e parlerà della lettera che ha ricevuto anche con Genoveva che inizierà seriamente a preoccuparsi. La Salmeron, infatti, temerà che la sua ex governante abbia scritto alla domestica di Felipe tutta la verità sulla vicenda dalla sua falsa diagnosi e altri suoi compromettenti segreti, così minimizzerà e solleciterà la donna a non leggere nemmeno una riga e a gettare via quella busta soprattutto perché Ursula, prima di morire, aveva completamente perso la lucidità.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula chiederà ad Agustina di uccidere Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano, dunque, che Genoveva inviterà Agustina a non leggere la lettera di Ursula, ma lei alla fine deciderà di farlo. La governante di Felipe impallidirà non solo leggendo le malefatte della Salmeron, ma soprattutto per la richiesta che la Dicenta le ha fatto prima di morire.

La domestica, infatti, chiederà ad Agustina di avvelenare Genoveva con un potente veleno contenuto nella busta insieme alla lettera. A questo punto, l’anziana donna dovrà decidere se credere alle parole della defunta e, quindi, vendicarsi della Salmeron per la vicenda della falsa diagnosi oppure archiviare la questione e non pensarci più. Dal canto suo, Genoveva proverà con ogni mezzo a difendersi dalle accuse di Ursula che, anche dopo morta, continuerà a tormentarla.


ARGOMENTI: Una vita