keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un tragico epilogo

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 18:30

Marcia scoprirà la verità su Genoveva e Santiago e deciderà di dire tutto a Felipe, ma troverà la morte.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un tragico epilogo

Momenti di grande concitazione e scene al cardiopalma caratterizzeranno i prossimi episodi di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. Al centro della narrazione ci saranno Marcia e Felipe dal momento che tutto l’intrigo ordito da Genoveva Salmeron per dividerli verrà a galla e la brasiliana inizierà una corsa contro il tempo per impedire le nozze tra l’avvocato e la diabolica dark lady.

Cesar Andrade, in particolare, convocherà Marcia prima di morire e la giovane andrà a trovarlo in carcere per ascoltare quello che ha da dirle dopo tutto il male che le ha fatto. Il criminale, ferito a morte per ordine di Genoveva con la complicità dell’avvocato Velasco, chiederà innanzitutto perdono alla Sampaio e poi le confesserà tutta la verità sulla macchinazione della donna per dividerla da Felipe e dei suoi loschi rapporti con Santiago.

Tutto questo accadrà proprio il giorno delle nozze tra l’Alvarez Hermoso e la Salmeron e Marcia proverà in tutti i modi a fermare il matrimonio arrivando in chiesa stremata su un cavallo. I suoi sforzi, però, saranno vani e, una volta giunta sul posto, dovrà amaramente constatare che la coppia è riuscita a sposarsi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva ucciderà Marcia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, rivelano che Marcia arriverà troppo tardi in chiesa e Felipe e Genoveva si sposeranno. La brasiliana sarà sotto shock e avrà addirittura un malore. Il giorno successivo, quando si riprenderà, troverà accanto a sé Santiago che continuerà a chiederle di lasciare insieme Acacias e di perdonarlo. La ragazza, però, lo respingerà fermamente, decisa solo a lasciarsi alle spalle le sue bugie e le sue macchinazioni.

Inoltre, la Sampaio avrà come unico obiettivo informare Felipe - che intanto partirà per il viaggio di nozze - e dirgli che la sua neo moglie è solo una bugiarda e che è colpa sua se Santiago è arrivato nel quartiere fingendosi suo marito. Le cose, però, prenderanno una piega inaspettata e, mentre il Becerra si renderà conto che la polizia è vicina alla verità sulla morte di Ursula ed organizzerà la sua fuga da Acacias, Genoveva regolerà i conti con Marcia nel modo peggiore, ossia uccidendola...


ARGOMENTI: Una vita