keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo omicidio ad Acacias

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 19:30

Fausto, il responsabile dell’attentato anarchico, verrà ucciso e i sospetti ricadranno su Ramon.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo omicidio ad Acacias

Acacias, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, verrà sconvolta dall’ennesimo omicidio che ruoterà intorno alla famiglia Palacios. In particolare, dopo l’attentato anarchico che ha ucciso Antonito e Carmen, Ramon ha giurato vendetta e presto la possibilità di punire gli assassini della propria famiglia gli si presenterà inaspettatamente. Tutto inizierà quando Fidel Soria, nuovo vicedirettore della Direzione generale della sicurezza della polizia, confiderà al Palacios di essere sulle tracce di Fausto, il colpevole dell’attentato. Nello stesso tempo, Lolita noterà che il suocero ha sulla sua scrivania un mucchio di denaro e cercherà di vederci chiaro.

Fidel, che instaurerà con Lolita una splendida intesa facendole finalmente ritrovare il sorriso dopo la morte dell’amatissimo marito, condivide con i Palacios lo stesso dolore, avendo perso nell’attacco anarchico la moglie e il figlio piccolo. Dunque, i due uniranno le forze per vendicarsi del criminale che ha distrutto le loro vite. Dopo qualche tempo ad Acacias arriverà la notizia dell’assassinio di Fausto per opera della polizia, ma Lolita, una volta appresa la novità, inizierà a sospettare che il responsabile dell’omicidio possa essere proprio Ramon.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita sospetterà di Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, sottolineano che finalmente verrà fatta giustizia e l’autore dell’attentato che cinque anni prima ha ucciso Antonito e Carmen, verrà assassinato. I sospetti di Lolita si concentreranno su Ramon, soprattutto dopo aver visto un’ingente somma di denaro sulla scrivania del suocero e dopo averlo visto in più occasioni confabulare con Fidel. Il Palacios sembrerà quasi voler assecondare i dubbi della nuora ammettendo senza mezzi termini di essere estremamente felice per la morte dell’uomo che ha rovinato per sempre la loro vita.

Nel frattempo, Aurelio terrà d’occhio Ramon per capire cosa ha scoperto sull’attentato anarchico dal momento che lui e Genoveva sono coinvolti in prima persona in quel terribile attacco e l’uomo non avrà alcuna intenzione di essere scoperto. Un’intricata trama, dunque, caratterizzerà il gran finale di Una Vita che nei giorni scorsi è già stato girato. Tuttavia, su come possano terminare le peripezie di Acacias vige ancora il massimo riserbo.


ARGOMENTI: Una vita