keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo arrivo ad Acacias

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 19:30

Nel quartiere spagnolo arriverà un giovane di nome Julio Expósito che cercherà i Dominguez e farà domande su di loro, attirando l’attenzione di Emilio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo arrivo ad Acacias

La famiglia Dominguez rivestirà un ruolo sempre più centrale nelle dinamiche di Una Vita,come rivelano le anticipazioni spagnole. Bellita, da quando si è riconciliata con Margarita, continua a trascorrere gran parte del suo tempo con lei trascurando Cinta e José che, dal canto suo, ha esordito in teatro ottenendo un successo clamoroso e presto rivelerà alla famiglia di dover sostenere un importante provino per un produttore americano, una notizia che non entusiasmerà la Del Campo. Quest’ultima, infatti, sarà sempre più istigata dalla Carrion che le insinuerà il sospetto che il marito possa tradirla con l’attrice Esther Nadal.

Allo stesso tempo, le condizioni di salute di Bellita peggioreranno di giorno in giorno e nessuno sembrerà capire da dove derivino i suoi malesseri. La donna si aggraverà sempre più al punto da ritrovarsi in fin di vita. Solo grazie all’intervento di Emilio si scoprirà che è stata proprio Margarita a ridurre così la moglie di José versandole di volta in volta del veleno nel tè. Dunque, i Dominguez saranno protagonisti di questa cupa ed inquietante storyline, ma per loro arriverà un’altra inaspettata novità che destabilizzerà l’equilibrio di tutti...

Una Vita, anticipazioni spagnole: ad Acacias arriva Julio Expósito

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, attestano che, dopo aver fronteggiato l’avvelenamento di Margarita ai danni di Bellita, la famiglia Dominguez dovrà vedersela con l’arrivo ad Acacias di un giovane che si aggirerà per le vie del quartiere chiedendo di loro. Il ragazzo, di nome Julio Expósito, attirerà subito l’attenzione di Emilio con cui farà presto amicizia. In un primo momento, il Pasamar sarà preoccupato per le domande insistenti che Julio farà soprattutto su Bellita e penserà sia un fan della coppia.

Con il tempo, però, il giovane confesserà la sua vera identità e racconterà di essere il figlio illegittimo di José Miguel, una verità che lascerà i Dominguez senza parole, ma ben presto tutti i membri della famiglia accoglieranno con entusiasmo il ragazzo che si dimostrerà gentile, affabile e buono. Quali sviluppi porterà questa new entry nelle dinamiche di Una Vita? Per saperlo non rimane che seguire con attenzione le nuove appassionanti puntate della soap opera spagnola.


ARGOMENTI: Una vita