keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo amore ad Acacias?

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 19:00

Lolita, dopo la morte di Antonito, sarà una donna distrutta dal dolore, ma per lei potrebbe arrivare un incontro che lascerà il segno.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo amore ad Acacias?

Lolita e Antonito sono senz’altro tra le coppie più amate di Una Vita. Il loro amore, iniziato con un colpo di fulmine non appena il giovane figlio di Ramon Palacios è tornato a vivere con il padre e ha incrociato gli occhi della bella e testarda cameriera di Cabrahigo. Lolita, infatti, pur ricambiando i sentimenti del ragazzo, si è lasciata corteggiare a lungo prima di cedere, sia per la loro differenza sociale sia per paura che Antonito, che godeva di una grande fama di dongiovanni, potesse prenderla in giro. Con il tempo, però, il Palacios Junior è riuscito a convincerla della bontà e della sincerità dei suoi sentimenti riuscendo addirittura a portare la Casado all’altare.

Le anticipazioni spagnole, tuttavia, hanno dato una brutta notizia ai fan di questa coppia visto che Antonito sarà tra le vittime del terribile attentato anarchico che distruggerà Acacias, una notizia che ha sconvolto il pubblico, legatissimo al personaggio del figlio di Ramon. Cinque anni dopo, Lolita sarà ancora una donna affranta che faticherà a trovare un senso dopo il doloroso lutto che l’ha colpita e addirittura arriverà a rinunciare al figlio Moncho, decidendo di mandarlo a Cabrahigo da alcuni parenti, una scelta che comprometterà ulteriormente i rapporti già precari con Ramon.

Quest’ultimo, durante l’attentato, perderà non solo il figlio, ma anche la moglie Carmen e la situazione con Lolita sarà davvero difficile in quanto suocero e nuora inizieranno ad avere discussioni continue che spingeranno il Palacios a trasferirsi in casa di Felipe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: nella vita di Lolita arriverà Fidel

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, ci presentano una Lolita devastata dal dolore per la morte di Antonito che però piano ritroverà la sua stabilità e, forse, anche un nuovo amore. Nella vita della Casado, infatti, entrerà improvvisamente Fidel Soria, nuovo vicedirettore della Direzione generale della sicurezza della polizia, che si legherà molto alla famiglia Palacios in quanto anche lui racconterà di aver perso sua moglie e suo figlio durante l’attentato ad Acacias, dunque condividerà con Lolita e Ramon lo stesso dolore.

Pare che tra Fidel e la vedova Palacios nascerà subito un’attrazione speciale che potrebbe portare ad una svolta importante...


ARGOMENTI: Una vita