keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un gradito ritorno ad Acacias

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 19:50

Il piccolo Moncho tornerà da Cabrahigo per far visita a Lolita e Ramon si rifiuterà di vedere il nipotino.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un gradito ritorno ad Acacias

Dopo la morte di Antonito, Lolita ha creduto di non riuscire mai più ad essere felice, ma come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, per lei arriverà una parvenza di felicità legata non solo all’amicizia con Fidel, ma anche al ritorno ad Acacias del piccolo Moncho. Dopo l’attentato anarchico che distrutto il quartiere e ha ucciso il figlio di Ramon e la povera Carmen, Lolita si lascerà molto andare e apparirà inconsolabile al punto da arrivare a compiere una scelta incredibile, ossia mandare il figlio a Cabrahigo da alcuni parenti in quanto incapace di allevarlo a causa del forte dolore per il lutto subito.

Anche i rapporti con il suocero peggioreranno e le gravi perdite che entrambi hanno subito invece di unirli contribuiranno a separarli. Ramon e Lolita, infatti, inizieranno a discutere su tutto al punto che l’uomo andrà a vivere a casa di Felipe, l’unico vero amico che gli rimarrà. L’Alvarez Hermoso, dal canto suo, sprofonderà in una terribile depressione soprattutto a causa della morte di Natalia, la donna di cui si innamorerà dopo Marcia e che verrà uccisa per ordine di Genoveva.

Gli spoiler spagnoli di Una Vita raccontano che Moncho tornerà nel quartiere per riabbracciare sua madre, ma questo ritorno turberà profondamente Ramon che non se la sentirà di incontrarlo. Il Palacios, infatti, nel bambino rivedrà l’amato figlio Antonito e non riuscirà a vederlo, così si limiterà a lasciargli un regalo, un atteggiamento che inasprirà ulteriormente i rapporti con la nuora.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita sempre più affiatata con Fidel

Se l’arrivo di Moncho ad Acacias porterà scompiglio nei rapporti di Lolita e Ramon, le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che anche la sintonia che la Casado dimostrerà di avere con Fidel indispettirà il Palacios. In particolare, la donna passeggerà per le vie del quartiere in compagnia dell’uomo e di Moncho e Ramon rimarrà molto male in quanto non sarà pronto a vedere un’altra figura maschile accanto al nipote diversa da Antonito.

Tuttavia, proprio quando il piccolo sarà in procinto di rientrare a Cabrahigo, il nonno si deciderà ad andare a trovarlo dando vita ad una scena molto commovente...


ARGOMENTI: Una vita