keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un fidanzamento inaspettato

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 20:30

Genoveva, dopo la fine della relazione di Felipe e Marcia, riuscirà a riconquistare l’avvocato, ma non mancheranno i colpi di scena.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un fidanzamento inaspettato

Genoveva Salmeron, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, sarà sempre più determinata a conquistare Felipe Alvarez Hermoso. Tuttavia, attualmente, il cuore del tenebroso avvocato batte ancora per Marcia, la sua ex domestica, che stava per sposare se non fosse stato per l’arrivo inaspettato di Santiago Becerra, il marito della brasiliana che lei credeva morto. Il pubblico italiano ha da poco scoperto che in realtà il ritorno dell’uomo nella vita della Sampaio non è stato merito del caso, ma di una mossa perfettamente architettata dalla Salmeron, intenzionata a dividere per sempre la coppia.

Dunque, Santiago e Genoveva hanno stabilito un’alleanza per separare Marcia e Felipe e pian piano ci stanno riuscendo visto che la giovane ha deciso di concedersi al marito e ha inviato una lettera di addio all’avvocato, il quale è sprofondato nel più cupo dolore, soprattutto dopo aver anche chiesto alla Sampaio di scappare insieme per poter vivere altrove il loro sentimento, ma lei lo ha respinto ribadendo di essere una donna sposata.

A questo punto, gli spoiler iberici sottolineano che Genoveva cercherà di consolare Felipe fingendosi dolce e accondiscendente, proverà a distrarlo invitandolo a cena fuori e gli starà accanto con premura e affetto, un atteggiamento che con il passare del tempo spingerà l’Alvarez Hermoso a guardarla con occhi diversi fino a cedere nuovamente alla passione con lei. Tuttavia, Marcia e Felipe continueranno ad amarsi e quando la brasiliana farà visita all’avvocato per chiedergli un parere legale su Santiago, visto che avrà dubbi sulla sua identità, e lo troverà con la Salmeron, si sentirà molto male.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva si fidanzano ufficialmente

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che, successivamente, Felipe annuncerà il suo fidanzamento ufficiale con Genoveva e confiderà ai suoi vicini di avere intenzione di sposare la Salmeron. Marcia, dal canto suo, continuerà a soffrire per l’avvocato e a nutrire dubbi su Santiago, sempre più perplessa sulla sua vera identità.

Tuttavia, Felipe continuerà ad amare la brasiliana e non esiterà a confessarle il suo amore dicendole di essere pronto a lasciare subito Genoveva, ma ancora una volta la giovane lo respingerà spingendolo nelle braccia della dark lady... Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove intriganti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita