keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un duello in arrivo

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 18:26

Ildefonso Cortes, pretendente di Camino Pasamar, sfiderà a duello Antoñito Palacios.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un duello in arrivo

Ad Acacias, si sa, ne succedono sempre di tutti i colori, ma le anticipazioni spagnole raccontano che presto ad Una Vita andrà in scena addirittura un duello. Tutto inizierà con l’arrivo nel quartiere di Ildefonso Cortes, segnalato da Rosina come ottimo pretendente di Camino. Felicia, infatti, sempre più allarmata dalla cattiva influenza che secondo lei Maite ha sulla figlia, deciderà di organizzare il suo matrimonio e la moglie di Liberto la aiuterà a trovare un buon partito.

Il giovane conquisterà subito la fiducia della giovane Pasamar che sarà colpita dai modi garbati e dall’apertura mentale che dimostrerà Ildefonso al punto da provocare addirittura la gelosia della pittrice, la quale consiglierà a Camino di assecondare il volere della madre per portare avanti di nascosto la loro relazione. In seguito, il ragazzo dimostrerà di avere coraggio e di avere un carattere risoluto quando, in seguito ad un alterco con Antoñito Palacios, arriverà a sfidarlo a duello...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia si arrabbierà con Camino

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che Ildefonso litigherà con Antoñito presso il ristorante dei Pasamar quando il Palacios sosterrà che il governo sta inviando i suoi soldati in Marocco, dove domina la guerra, pur sapendo che molti di loro moriranno. Ildefonso, che è un ex soldato, si arrabbierà molto sentendo quelle parole e a complicare la situazione ci penserà Emilio che ribadirà che l’uomo, non molto tempo prima, addirittura ha ordito un imbroglio a scapito di un commissario militare allo scopo di non partire per il fronte.

Scosso dall’ira, Ildefonso accuserà Antoñito di essere un vigliacco che non rispetta la propria patria e, a quel punto, lo sfiderà a duello. Il Palacios sarà scioccato e, insieme a Ramon, andrà da Felipe per capire se ci sono cavilli legali che possano annullare il duello, mentre Camino solleciterà il ragazzo a sospendere quella diatriba. Dal canto suo, però, Felicia si arrabbierà moltissimo quando scoprirà che la figlia si è intromessa in faccende da uomini e la ammonirà quando Camino le farà un discorso sull’uguaglianza dei sessi. La Pasamar si renderà conto che l’influsso di Maite sulla figlia è più deleterio del previsto e la relazione delle due donne rischierà di essere compromessa.


ARGOMENTI: Una vita