keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un amore proibito ad Acacias

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 20:05

Camino incontrerà il suo grande amore e farà molto parlare i vicini di Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un amore proibito ad Acacias

Una Vita non smette mai di appassionare il pubblico di Canale 5 e, come svelano le anticipazioni spagnole, tra intrighi, rivalità e segreti, si insinuerà una trama destinata a suscitare molto clamore e, soprattutto, a provocare i pettegolezzi di Acacias. Protagonista sarà la timida e riservata Camino che presto incontrerà l’amore, ma anche i pregiudizi di amici e familiari in quanto si innamorerà di una donna, Maite.

Questa new entry stravolgerà usi e costumi dei vicini ed il suo arrivo destabilizzerà soprattutto la famiglia Pasamar. In particolare, Maite, un’eccentrica e moderna insegnante di pittura, si trasferirà ad Acacias quando suo zio Armando partirà per la Francia dopo aver sposato Susana. Inizialmente alloggerà in casa di Liberto e Rosina e poi si sistemerà in uno degli appartamenti dell’uomo dove si dedicherà alla sua attività di pittrice. Maite susciterà subito i commenti dei residenti in quanto girerà in pantaloni e praticherà addirittura sport per strada.

Inoltre, l’artista si dimostrerà un’abile oratrice esperta di politica e attualità, ma il suo modo di fare non incontrerà il favore delle vicine, soprattutto per quanto concerne Felicia a cui la nuova arrivata non piacerà affatto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite impartirà lezioni di disegno a Camino

Le anticipazioni spagnole di Una Vita suggeriscono che Maite incrocerà il suo cammino con quello di Camino quando, durante una festa organizzata al Nuovo Secolo XX da Liberto con l’obiettivo di accogliere l’insegnante, la giovane inciamperà con dei calici di vino in mano e rovinerà un cappello della donna. Maite reagirà seccata, ma poi farà amicizia con la ragazza della quale apprezzerà i disegni al punto da proporsi come sua insegnante per affinare la sua tecnica.

Felicia, tuttavia, negherà il permesso alla figlia di prendere lezioni private sostenendo che non deve avere distrazioni in quanto deve solo occuparsi degli affari del ristorante, ma non solo: la Pasamar ammonirà Maite per non aver chiesto prima a lei il permesso di impartire lezioni a Camino. L’insegnante, però, non si arrenderà e otterrà il permesso da Felicia promettendole di seguire gratis la ragazza e di interrompere le lezioni se non ci saranno miglioramenti nelle sue opere. Così, inizierà una delle storie d’amore più appassionanti di Una Vita destinata a far molto parlare e sognare il pubblico... Leggi anche: Una vita, anticipazioni 28 gennaio: il rifiuto di Felipe


ARGOMENTI: Una vita