keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un addio inaspettato

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 22:00

Arantxa riceverà una cospicua eredità da parte di una zia, ma per riscuoterla dovrà lasciare Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un addio inaspettato

Le vicende dei domestici, ad Una Vita, sono state sempre in primo piano e hanno animato spesso delle storyline appassionanti ed intriganti procedendo di pari passo con quelle dei signori e, stando alle anticipazioni spagnole, presto un’altra governante sarà al centro della scena, ossia Arantxa. La domestica dei Dominguez, infatti, si ritroverà davanti ad un bivio e deciderà di dire addio ad Acacias quando verrà a sapere della morte di una zia che l’ha designata tra le eredi della sua azienda in territorio basco. Tuttavia, ci sarà una clausola molto vincolante per poter riscuotere l’eredità, ossia risiedere necessariamente sul posto insieme ad altre cugine.

Inizialmente la domestica rifiuterà l’eredità non essendo intenzionata a lasciare i Dominguez e la sua vita ad Acacias, ma Fabiana cercherà di farle capire alla donna che potrebbe finalmente cambiare la sua esistenza non avendo più bisogno di servire in casa altrui. Fabiana farà di più e andrà a parlare con Cinta e Bellita raccontando loro che Arantxa vuole rinunciare alla sua parte di eredità per non lasciarle. A questo punto inizierà una storyline esilarante con madre e figlia che cominceranno a lamentarsi di tutte le faccende svolte dalla domestica portandola all’esasperazione al punto che deciderà di accettare l’eredità e trasferirsi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Arantxa lascerà Acacias

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, pongono l’accento su Arantxa e sull’eredità che deciderà di accettare spinta dai Dominguez dai quali si congederà con molta tristezza. Inoltre, la domestica dovrà affrontare anche Cesareo con il quale ha appena iniziato una relazione e al quale chiederà di seguirla dopo essersi sposati. Tuttavia, il sorvegliante non se la sentirà di impegnarsi a tal punto e, in un primo momento, rifiuterà la proposta di Arantxa per poi tornare sui propri passi nel corso della festa di addio della domestica di casa Dominguez.

Dunque, per Arantxa e Cesareo arriverà un lieto fine, ma gli spoiler annunciano già che il sorvegliante si ripresenterà molto presto ad Acacias, mentre la donna farà ritorno in più di un’occasione. Per saperne di più su questa storyline non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita