keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: tragedia ad Acacias

Pubblicato il 2 Marzo 2021 alle 22:53

Felipe verrà investito da un’automobile e Genoveva cadrà nella disperazione, ma maturerà anche un forte sentimento di vendetta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: tragedia ad Acacias

Ad Acacias, si sa, non mancano mai i colpi di scena e alcuni si rivelano del tutto inaspettati e clamorosi, come quello che presto terrà il pubblico italiano di Una Vita con il fiato sospeso. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, annunciano un’imminente tragedia che scuoterà il quartiere e toccherà da vicino Felipe e Genoveva. La coppia, proprio nel corso delle ultime puntate, si è ricongiunta e le macchinazioni della donna per allontanare per sempre l’avvocato da Marcia sono andate a buon fine. Adesso la Salmeron può gioire accanto all’uomo che ama, mentre la Sampaio sarà sempre più rassegnata a rimanere accanto a Santiago, il marito, nonostante sospetti che non sia la sua vera identità.

Tuttavia, la felicità di Genoveva non sarà destinata a durare molto. Gli spoiler iberici, infatti, sottolineano che presto Felipe verrà investito e le sue condizioni appariranno subito gravissime gettando la Salmeron letteralmente nella disperazione. La donna capirà subito che qualcuno ha chiaramente attentato alla vita del suo compagno e in lei si accenderà un grande desiderio di vendetta. Ma chi potrebbe desiderare la morte dell’Alvarez Hermoso?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula si allea con Andrade per vendicarsi di Genoveva

Per scoprire chi possa nascondersi dietro l’attentato a Felipe, occorre necessariamente fare un passo indietro e partire dal personaggio di Ursula, che, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, presto verrà cacciata via da Acacias grazie ad un piano della Salmeron, ormai decisa a liberarsi della sua «scomoda» e pericolosa governante. La Dicenta, però, non sarà disposta a farsi calpestare senza combattere e giurerà vendetta contro la sua padrona.

A tale scopo, Ursula stringerà una pericolosa alleanza con Cesar Andrade che sarà in prigione in attesa di presenziare al processo che vedrà Felipe come testimone principale. Proprio per questo, la donna farà un patto con il trafficante di donne e gli chiederà notizie certe su Santiago Becerra in cambio della vita dell’Alvarez Hermoso. Dunque, l’avvocato da quel momento in poi dovrà guardarsi le spalle da due nemici terribili, Andrade e la Dicenta. Saranno loro a farlo investire? Non resta che aspettare le nuove puntate di Una Vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita