keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro durissimo tra Felipe e Genoveva

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 20:30

La battaglia tra la Salmeron e l’Alvarez Hermoso diventerà acerrima quando la dark lady uscirà di prigione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro durissimo tra Felipe e Genoveva

Tra Genoveva e Felipe, durante le prossime puntate di Una Vita, la guerra diventerà molto aspra. In particolare, la Salmeron, che a breve cadrà nella trappola del marito che, con la complicità di Laura, Santiago e Mendez, riuscirà a farle confessare l’omicidio di Marcia, finirà in prigione. La donna, però, si proclamerà sempre innocente e spiegherà di aver detto di aver ucciso la Sampaio solo perché era convinta che Becerra avrebbe giustiziato Felipe.

Dopo un piccolo salto temporale, Genoveva continuerà ad impegnarsi per uscire di prigione, mentre ad Acacias saranno tutti convinti che la nobildonna sarà addirittura giustiziata. Tuttavia, le sue macchinazioni avranno successo e la Salmeron riuscirà ad ottenere la grazia, scatenando l’ira di Felipe che andrà in escandescenze durante la sentenza, al punto da essere arrestato.

Dopo aver trascorso una notte in prigione, l’avvocato farà ritorno nel quartiere, dove tornerà con aria trionfante anche Genoveva. A questo punto, i due coniugi cominceranno a scontrarsi davanti ad amici e conoscenti al punto che Felipe troverà ospitalità in casa di Liberto.

In seguito, la dark lady sarà decisa a rendere impossibile la vita all’Alvarez Hermoso per averla fatta finire in galera organizzando la trappola con Santiago, Mendez e Laura e, per perseguire la sua vendetta, non esiterà a scatenare l’ira dell’uomo arrivando persino ad organizzare una messa per ricordare Marcia.

Una Vita, trame spagnole: Casilda proverà a convincere Felipe ad abbandonare la guerra contro Genoveva

Quando Felipe verrà a sapere che Genoveva sta organizzando una funzione religiosa per commemorare Marcia, si arrabbierà ferocemente e non tarderà ad affrontare la donna dando vita ad uno scontro durissimo di fronte a tutto il quartiere. Le trame spagnole di Una Vita rivelano che tutti saranno profondamenti scossi da questo litigio e presto Ramon e Liberto decideranno di intervenire per riportare la pace tra i due ex coniugi.

Tuttavia, l’Alvarez Hermoso non vorrà ascoltare nessuno, soprattutto dopo aver saputo da Mendez che sono state archiviate anche le indagini sulla morte di Velasco. In seguito, però, Liberto solleciterà Casilda a provare a parlare con Felipe affinché cambi atteggiamento verso la Salmeron. La domestica riuscirà nell’impresa? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita