keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago verrà smascherato

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 18:08

Marcia pretenderà dal marito di sapere la verità sulla sua vera identità, ma anche Ursula riuscirà a scoprire il segreto di Santiago.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago verrà smascherato

L’inganno di Santiago, ad Una Vita, ha le ore contate, come spiegano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5.L’uomo, che si è presentato ad Acacias proprio mentre Marcia e Felipe si apprestavano a recarsi in chiesa per convolare a nozze, in realtà non è chi dice di essere. I primi sospetti erano venuti già alla Sampaio quando è stata costretta a lasciare l’Alvarez Hermoso per riprendere il suo posto accanto al legittimo marito. La giovane si è subita resa conto che Santiago non ricordava molti aneddoti e particolari della loro vita insieme in Brasile e che non aveva più una vistosa cicatrice sulla schiena.

Inoltre, la misura della fede nuziale non coincideva con la sua, troppe coincidenze che non hanno mai convinto Marcia, la quale tornerà a chiedere insistentemente al marito di dirle la verità sulla sua vera identità. Santiago, infatti, di fronte alle domande di Marcia, ha sempre fornito risposte vaghe e poco credibili. La giovane, proprio quando l’uomo le dirà che la loro partenza per Cuba è stata organizzata, lo incalzerà nuovamente chiedendogli chi sia veramente. A quel punto, Santiago deciderà di essere finalmente sincero e quello che racconterà alla consorte la lascerà senza parole...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula scoprirà la vera identità di Santiago

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano, dunque, che Santiago spiegherà a Marcia che suo marito è morto e che lui in realtà è il suo gemello, Israel, di cui lei ignorava l’esistenza in quanto i due fratelli non avevano più rapporti da molto tempo. Il Becerra racconterà alla Sampaio di essere giunto ad Acacias su ordine di Andrade per mandare all’aria il suo matrimonio con Felipe.

La giovane sarà sotto shock, ma la vera identità del brasiliano verrà scoperta anche da Ursula che si recherà nuovamente in carcere da Andrade e il criminale, in cambio del suo aiuto contro Genoveva, le racconterà tutta la verità sul marito di Marcia. Come userà la Dicenta questa preziosa informazione? Ma soprattutto, cosa farà la Sampaio dopo aver saputo che il suo vero marito è morto ed è, quindi, libera di stare con Felipe? Per saperlo occorrerà seguire le prossime imperdibili puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita