keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago scopre una scottante verità

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 19:36

Santiago, dopo aver ucciso Ursula, chiederà a Genoveva il denaro necessario per andarsene da Acacias insieme a Marcia, ma le cose subiranno una svolta inaspettata.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago scopre una scottante verità

Ad Una Vita, come annunciano le anticipazioni spagnole, sta per arrivare una clamorosa svolta per quanto concerne il personaggio di Santiago Becerra. L’uomo è arrivato ad Acacias convocato da Genoveva con lo scopo di separare Marcia e Felipe e ha fatto credere a tutti di essere il legittimo marito della Sampaio. Tuttavia, con il passare del tempo, la brasiliana si è resa conto che l’uomo le stesse nascondendo qualcosa di importante mettendo addirittura in discussione la sua vera identità. E proprio dopo le insistenze e le accuse di Marcia, il Becerra getterà la maschera confessando di averla ingannata fin dal primo momento in quanto lui non è il vero Santiago, ma il suo fratello gemello, Israel.

Marcia rimarrà scioccata da questa rivelazione, ma non dirà niente a nessuno, nemmeno a Felipe, dal momento che l’avvocato sarà in procinto di sposare Genoveva che sarà anche in attesa di un figlio. Dunque, tutto sembrerà andare secondo i piani della Salmeron finché il Becerra non le chiederà una grossa somma di denaro per poter lasciare per sempre Acacias dopo aver ucciso Ursula Dicenta. La Salmeron allungherà al suo complice un assegno che però lui non accetterà spiegandole che sarebbe troppo rischioso per lui presentarsi in banca con un titolo del genere in quanto potrebbe essere sospettato dell’omicidio della governante. Questa dinamica darà vita ad un risvolto di questa storyline davvero inaspettato...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Israel capisce che il bambino che aspetta Genoveva è suo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, evidenziano che dopo aver ucciso Ursula, Israel vorrà i soldi pattuiti con Genoveva, ma li pretenderà in contanti. Di fronte alle titubanze della donna, minaccerà addirittura di ucciderla e, a quel punto, la dark lady gli confesserà di essere incinta per convincerlo a desistere dal suo proposito. Il Becerra, però, capirà che il bambino che aspetta Genoveva è suo e ricatterà la donna minacciandola di andare da Felipe rivelandogli che sono stati amanti.

La dark lady dovrà quindi sottostare alle richieste di Israel e deciderà di dargli i soldi che ha chiesto affinché vada via da Acacias per sempre, ma ancora una volta i suoi piani falliranno e Marcia, sul punto di andarsene con Israel, verrà arrestata con l’accusa di aver ucciso Ursula, un evento che farà riavvicinare la brasiliana a Felipe, che le farà da avvocato difensore...


ARGOMENTI: Una vita