keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago è davvero il marito di Marcia?

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 19:21

L’arrivo di Santiago ad Acacias destabilizzerà la vita di Marcia e Felipe, ma con il tempo la brasiliana scoprirà le vera identità del marito.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago è davvero il marito di Marcia?

Il suo arrivo ha completamente mandato in tilt Felipe e sconvolto la povera Marcia, una delle coppie più amate di Una Vita. Parliamo di Santiago Becerra, il primo marito della Sampaio che però lo considerava morto, come gli aveva raccontato Cesar Andrade. L’uomo si è presentato a sorpresa ad Acacias proprio mentre i due innamorati, dopo mille peripezie, si apprestavano ad entrare in chiesa per sposarsi e la reazione dell’Alvarez Hermoso non è tardata ad arrivare dal momento che ha chiesto spiegazioni alla fidanzata e, non ricevendole, l’ha lasciata davanti a tutti in preda ad una crisi respiratoria.

Marcia, dal canto suo, è stata soccorsa da amici e vicini ed è stata condotta presso la pensione di Fabiana dove Santiago si è premurato di farle ricevere le cure necessarie. Ma cosa accadrà adesso tra la brasiliana e Felipe? Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che dietro questo clamoroso colpo di scena ci sarà ancora una volta lo zampino di Genoveva, pazza d’amore e di gelosia per l’avvocato e decisa a riconquistarlo. La donna ha ingaggiato Santiago per liberarsi per sempre della rivale. Felipe, dal canto suo, soffrirà terribilmente, convinto che Marcia lo abbia ingannato e la Salmeron farà di tutto per insinuarsi di nuovo nella sua vita fingendo di volerlo consolare.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia scoprirà la vera identità di Santiago

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che, dopo l’arrivo di Santiago, Marcia deciderà di tornare accanto a lui dal momento che è il suo legittimo marito e i due coniugi alloggeranno alla pensione. La brasiliana proverà a ritrovare gli antichi sentimenti per l’uomo e insieme rievocheranno i ricordi del loro passato insieme, ma dopo un po’ la ragazza si renderà conto che Santiago le sta nascondendo qualcosa e avrà dubbi sulla sua identità.

Con il tempo, Santiago deciderà finalmente di gettare la maschera e confesserà a Marcia tutta la verità: lui non è suo marito, ma il suo gemello, Israel Becerra. La giovane sarà sconvolta. A questo punto ci sarà ancora una possibilità per lei e Felipe?


ARGOMENTI: Una vita