keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago chiederà a Felipe di aiutare Marcia

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 18:05

Marcia verrà arrestata per l’omicidio di Ursula e Santiago, pur di aiutarla a dimostrare la propria innocenza, accetterà che sia Felipe a difenderla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago chiederà a Felipe di aiutare Marcia

Tutto potevamo immaginare ad Una Vita tranne che Santiago sarebbe stato costretto a ricorrere all’aiuto di Felipe per salvare la sua amata Marcia. Ebbene, le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 rivelano che presto il Becerra sarà disposto a tutto per il bene della Sampaio.

Questa storyline si delineerà subito dopo la morte di Ursula Dicenta, uccisa proprio da Santiago per ordine di Genoveva, preoccupata che la sua ex governante potesse compromettere il suo imminente matrimonio con Felipe rivelandogli le sue tante malefatte. In particolare, la dark lady era terrorizzata al pensiero che l’avvocato potesse venire a conoscenza della possibilità che il bambino che aspetta non sia suo bensì di Santiago. Così, ha pianificato l’omicidio di Ursula e si è finta scioccata quando il commissario Mendez ha avvisato lei e Felipe della dipartita della donna.

In seguito, il poliziotto inizierà ad indagare per scoprire chi abbia ucciso la Dicenta e incredibilmente sarà sicuro che sia stata Marcia a macchiarsi di quell’orribile crimine in quanto sarà ritrovato un fazzoletto della brasiliana sul cadavere di Ursula. Inoltre, pochi giorni prima, Marcia ha pubblicamente strattonato la domestica e questo favorirà il suo arresto proprio mentre sarà in procinto di partire con Santiago per Cuba per rifarsi una vita con lui e dimenticare Felipe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si impegnerà per difendere Marcia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita suggeriscono che Santiago, di fronte all’arresto di Marcia, sarà sconvolto e non gli resterà altro da fare che accettare che Felipe assuma la difesa della ragazza per farla scarcerare. Genoveva, dal canto suo, reagirà molto male quando saprà quali sono le intenzioni del suo futuro marito e litigheranno duramente. La dark lady incaricherà Velasco di occuparsi del caso, una decisione che farà arrabbiare molto l’Alvarez Hermoso che spiegherà alla Salmeron che Velasco ha una cattiva reputazione in quanto è solito difendere criminali e lui non vorrà che Marcia sia associata a quell’uomo.

Felipe , dunque, sarà determinato a difendere Marcia, di cui è ancora profondamente innamorato e proprio in questo frangente i due si riavvicineranno molto provocando l’ira funesta di Genoveva. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia minaccia di morte Maite


ARGOMENTI: Una vita