keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon non accetta che Lolita frequenti Fidel

Pubblicato il 6 Marzo 2021 alle 18:42

Ramon conforterà Lolita che sarà ancora addolorata per la morte di Antonito, ma poi non condividerà la sua scelta di frequentare Fidel.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon non accetta che Lolita frequenti Fidel

Una Vita non smette di regalare al suo pubblico trame appassionanti e svolte inattese, come rivelano le anticipazioni spagnole. In questi giorni dalla Spagna, infatti, arrivano novità sorprendenti per quanto concerne soprattutto due personaggi femminili, Lolita e Genoveva. In particolare, la Casado, dopo la tragica morte di Antonito durante il terribile attentato anarchico che ha sconvolto Acacias, sembrerà inconsolabile e nemmeno la vicinanza di Ramon, rimasto anche lui vedovo dopo la morte di Carmen, morta nello stesso attacco, riuscirà a consolarla. Anzi, i rapporti tra nuora e suocero diventeranno sempre più tesi e difficili al punto che il Palacios si trasferirà a casa dell’amico Felipe.

In questo quadro così controverso, Lolita deciderà anche di mandare il figlio Moncho a Cabrahigo, suo paese natale, dove verrà allevato da alcuni parenti. Anche questa scelta provocherà diverse discussioni tra Ramon e la donna, ma alla fine Lolita non cambierà idea. Dopo qualche tempo, però, nella vita della Casado entrerà Fidel, un nuovo personaggio che giungerà ad Acacias con un grande dolore nel cuore dal momento che, come i Palacios, ha perso nell’attentato la moglie e il figlio piccolo. Inevitabilmente, i due vedovi finiranno per avvicinarsi, ma questo legame non piacerà a Ramon.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon contesterà la scelta di Lolita di frequentare Fidel

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Moncho farà visita alla madre e Ramon in un primo momento si rifiuterà di vederlo in quanto il bambino gli ricorderà troppo il figlio Antonito, poi deciderà di andare a salutarlo poco prima che riparta per Cabrahigo. Dopo la partenza del bambino, Lolita sarà molto triste e ricorderà i tempi in cui era felice con lui e il marito. La donna verrà colta da una crisi e arriverà a tagliarsi i capelli, in preda ai nervi. In suo soccorso arriverà Ramon che la consolerà e la solleciterà a vivere la sua vita.

Tuttavia, quando vedrà che la Casado ha ascoltato il suo consiglio e sta uscendo con Fidel, il Palacios contesterà il suo atteggiamento, non essendo ancora pronto a vedere un altro uomo accanto alla nuora diverso da Antonito... Leggi anche: Anticipazioni Una Vita dal 7 al 12 marzo: Ursula aggredisce Genoveva


ARGOMENTI: Una vita