keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mendez scopre il segreto di Laura

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 20:30

Il commissario deciderà di indagare sulla domestica e scoprirà qualcosa di inquietante sul suo passato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mendez scopre il segreto di Laura

Il personaggio di Laura, fin dal suo ingresso ad Una Vita, si è fatto immediatamente notare per l’ombra di mistero che aleggia intorno alla sua figura e al suo passato. Tuttavia, stando alle anticipazioni spagnole, sarà il commissario Mendez a scoprire esattamente cosa nasconde la ragazza e, soprattutto, cosa l’ha spinta a ritrattare la sua deposizione al processo contro Genoveva Salmeron. La domestica è stata assunta in casa della dark lady dopo che lei stessa aveva fatto in modo di mandare via Agustina e già in quell’occasione Mendez ha avuto l’impressione di conoscerla. In seguito, Laura ha assistito allo scontro tra Genoveva e Santiago durante il quale la sua signora ha tenuto per sé il coltello con il quale il brasiliano l’ha minacciata, lo stesso coltello con cui la Salmeron ha ucciso senza pietà la povera Marcia.

La giovane ha raccontato questo episodio al commissario ed è stata convocata in tribunale, ma non ha fatto in tempo a dire la verità dinanzi al giudice dal momento che Velasco l’ha minacciata costringendola a ritrattare la sua deposizione per scagionare Genoveva dalle accuse. Questo repentino ed inaspettato cambiamento deluderà profondamente Felipe e lo stesso commissario Mendez che vorrà vederci chiaro sul passato di Laura.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Laura con le spalle al muro

Il commissario Mendez indagherà sulla domestica di casa Salmeron dopo che lei cambierà deposizione in aula permettendo a Genoveva di essere scagionata. Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che se da un lato Felipe sarà disposto a tutto per vendicare la morte di Marcia, dall’altro il poliziotto verrà a conoscenza di un dettaglio importante legato alla vita di Laura e lo confiderà all’Alvarez Hermoso. Mendez, infatti, dirà all’avvocato che la domestica in passato è stata accusata di aver assassinato suo padre ed è stata difesa proprio da Velasco, motivo per il quale l’uomo la tiene probabilmente in pugno.

Il commissario avvicinerà Laura e la metterà con le spalle al muro, ma al tempo stesso le offrirà protezione a patto che lei collabori con lui e lo aiuti a mandare la Salmeron in galera. La giovane, però, sarà troppo spaventata per accettare. Come evolverà questa storyline? Per saperlo, attenzione alle prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita