keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mendez arresta Santiago

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 18:44

Felipe verrà investito e Mendez sarà convinto sia stato Santiago a provocare l’incidente, così lo arresterà.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mendez arresta Santiago

I destini di Santiago e Felipe torneranno ad intrecciarsi ad Una Vita,come annunciano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. Se l’arrivo del Becerra ad Acacias ha distrutto la felicità e la serenità dell’Alvarez Hermoso, infatti, nel corso dei prossimi episodi avverrà esattamente il contrario e il marito di Marcia verrà addirittura arrestato proprio a causa dell’avvocato. Nel dettaglio, a breve Genoveva riuscirà nel suo obiettivo e farà in modo che i vicini di Acacias caccino via Ursula per sempre. La Dicenta, però, giurerà vendetta soprattutto contro la Salmeron e si recherà in carcere da Cesar Andrade per stipulare con lui un patto.

Ursula, infatti, gli assicurerà la testa di Felipe, testimone chiave in vista del processo che lo vede imputato con l’accusa di trafficante di donne, in cambio di informazioni accurate su Santiago. Dopo qualche tempo, proprio il giorno del processo, Felipe verrà investito e verserà in gravi condizioni. Il commissario Mendez sarà chiamato ad investigare sul terribile episodio e i suoi sospetti si concentreranno subito su Santiago, soprattutto alla luce della testimonianza di Jacinto .

L’uomo, infatti, racconterà di uno scontro pubblico che il Becerra ha avuto nei giorni precedenti con l’Alvarez Hermoso durante il quale l’ha minacciato di morte. Santiago, dunque, verrà arrestato, nonostante anche Marcia proverà a scagionarlo fornendogli un alibi, sollecitata dal marito che le assicurerà di essere innocente e le chiederà di aiutarlo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon inizierà a capire che l’incidente di Felipe sia correlato al processo contro Andrade

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano, dunque, che Santiago verrà arrestato e tutti crederanno nella sua colpevolezza. Dal canto suo, Genoveva sarà disperata e trascorrerà il tempo al capezzale di Felipe, giurando a sé stessa di vendicarsi del responsabile dell’incidente. Quando fortunatamente l’avvocato aprirà gli occhi, non crederà affatto sia stato Santiago ad investirlo e a sfiorare la verità sarà l’acuto e saggio Ramon che inizierà a credere che il drammatico evento possa avere una correlazione con il processo contro Cesar Andrade al quale Felipe si stava recando.


ARGOMENTI: Una vita