keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia proverà ad impedire le nozze di Felipe

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 21:30

Marcia scoprirà da Cesar Andrade la verità sul legame di Santiago e Genoveva e proverà ad impedire le nozze di Felipe con la Salmeron.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia proverà ad impedire le nozze di Felipe

Marcia Sampaio, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, si confermerà ancora una volta tra i personaggi più sfortunati giunti ad Acacias. Le anticipazioni spagnole sottolineano, infatti, che la giovane scoprirà tutta la verità sugli intrighi orditi da Santiago e Genoveva alle spalle sue e di Felipe e la sua reazione sarà del tutto inaspettata.

Il pubblico italiano sta assistendo in questi giorni alla difficile situazione della brasiliana che è stata arrestata dal commissario Mendez con la grave accusa di aver assassinato Ursula Dicenta. Felipe si è immediatamente prodigato per la ragazza e ha deciso di assumere la sua difesa con il consenso di Santiago.

Gli spoiler rivelano che questa decisione provocherà un duro scontro tra Genoveva e l’avvocato che metterà addirittura in discussione il loro matrimonio in quanto la Salmeron chiederà a Velasco di occuparsi del caso di Marcia facendo arrabbiare Felipe. Comunque sia, l’Alvarez Hermoso riuscirà a dimostrare l’innocenza della brasiliana e la farà uscire dal carcere. A quel punto, tutto sarà pronto per le nozze con Genoveva, ma accadrà qualcosa di imprevisto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia non riuscirà ad impedire le nozze di Felipe e Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che Marcia, poco prima del matrimonio di Felipe e Genoveva, verrà convocata da Cesar Andrade in prigione. L’uomo sarà in fin di vita per essere stato pestato su ordine della Salmeron e di Velasco e vorrà chiedere perdono alla Sampaio alla quale confesserà il legame che intercorre tra la dark lady e Santiago.

Andrade dirà alla ragazza che è stata proprio la donna a far venire il Becerra ad Acacias per separarla da Felipe e lei ne sarà sconvolta. Marcia, dopo l’incontro con il criminale, affronterà Santiago per rinfacciargli tutte le bugie e le macchinazioni ordite alle sue spalle con Genoveva e poi proverà ad impedire le nozze di Felipe con la donna.

La brasiliana proverà a raggiungere la chiesa a cavallo, ma arriverà troppo tardi in quanto il sacerdote avrà già dichiarato la coppia marito e moglie. La Sampaio, di fronte a quella constatazione, avrà un malore e perderà i sensi sul sagrato ...


ARGOMENTI: Una vita