keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia costretta a mentire

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 19:13

Santago finirà in carcere con l’accusa di aver investito Felipe e chiederà alla moglie Marcia di fornirgli un alibi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia costretta a mentire

Marcia Sampaio è sicuramente tra i personaggi di Una Vita più sfortunati e, a breve, la ragazza vivrà situazioni molto drammatiche che riguarderanno il marito Santiago. Le anticipazioni spagnole annunciano, infatti, che nel corso dei prossimi episodi, Marcia dovrà fornire un alibi al consorte che sarà accusato di aver investito Felipe. Quest’ultimo, infatti, poco prima di recarsi in tribunale per testimoniare contro Cesar Andrade, il criminale che ha rapito Marcia e che gestiva un terribile traffico di donne, verrà investito da un’automobile in corsa. I sospetti ricadranno inevitabilmente sul Becerra che, poco prima, aveva preso a pugni l’Alvarez Hermoso e lo aveva pubblicamente minacciato.

Il commissario Mendez, mentre Felipe verserà in condizioni gravi in ospedale, vegliato da Genoveva, indagherà nel quartiere ed interrogherà proprio Marcia per capire quali fossero i rapporti tra Santiago e l’avvocato. Il brasiliano, dal canto suo, chiederà alla moglie di credere alla sua innocenza e di fornirgli un alibi. Quando. poco dopo, l’uomo verrà arrestato, Marcia deciderà di aiutarlo e dichiarerà il falso sostenendo che quando Felipe è stato investito, Santiago era con lei.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva caccia di casa Marcia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, attestano che Marcia, per scarcerare Santiago, in prigione con l’accusa di aver investito Felipe, mentirà alla polizia assicurandogli un alibi. Dal canto suo, Genoveva sarà decisa a vendicarsi di chi ha ridotto il suo fidanzato in quelle condizioni e si convincerà che sia stata Ursula. Poco dopo, l’avvocato si riprenderà e Marcia andrà subito a trovarlo quando verrà dimesso e tornerà a casa. Il loro incontro sarà intenso e pieno di sentimento e la giovane gli confesserà di provare ancora qualcosa per lui.

Marcia e Felipe saranno addirittura sul punto di baciarsi, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Genoveva che, pazza di gelosia, caccerà via la Sampaio. Poco dopo, la dark lady andrà a cercare la rivale e la solleciterà a lasciare in pace il suo compagno. Tuttavia, i guai per la brasiliana non saranno finiti dal momento che le cadrà un fazzoletto di cui si impossesserà Ursula e che sarà una prova a suo carico proprio per l’imminente omicidio della Dicenta, progettato da Genoveva e Santiago, di cui sarà accusata lei...


ARGOMENTI: Una vita